Antonio è stato il primo maschio che io ho saputo essere l'amante della mia fidanzata Lorena.
Lorena lo conobbe verso maggio 2013 una sera in discoteca. Io seppi di questo ragazzo la prima volta a luglio e poi la seconda volta a settembre. Da allora fu l'amante fisso di Lorena, con me pienamente a conoscenza di ogni cosa, fino a mettà novembre del 2013 quando lei lo lasciò.
Lorena mi ha raccontato, e poi mia cugina Adele ha confermato, che si sono conosciuti una sera in una discoteca di Bergamo dove Lorena ed Adele erano andate a ballare in una delle loro uscite. Uscite che io pensavo fossero per rilassarsi e che invece erano per divertirsi....
Conobbero questi due tipi, molto giovani (Antonio 18 anni, l'altro non lo so, ma per essere con Antonio non doveva avere molti più anni di lui.) Si conobbero e la notte finirono a casa di uno dei due a scopare, Lorena con Antonio e mia cugina con l'altro ragazzo. Lorena mi mandò un sms (poi ho ricollegato) per dirmi che siccome erano brille avevano preferito prendere li un b&b, invece di tornare a casa.
Mi ricordo che quando succedevano queste cose, io pensavo che Lorena avesse bisogno di svago e che era una ragzza responsabile a non guidare ubriaca.... e invece.... andava con altri alle mie saplle.... ma vabbe'....
Comunque, non conosco i dettagli di quella sera e nemmeno li voglio sapere; quello che so è che mia cugina si rivide con suo tipo solo un altro paio di volte, mentre Lorena iniziò una relazione segreta con Antonio.
Da maggio a Luglio Lorena e Antonio si vedevano spesso per scopare, sempre a mia insaputa e aiutati anche da mia cugina che, spesso, procurava copertura a Lorena con me.
A luglio io li ho sorpresi la prima volta e mi lasciai con Lorena. A mettà agosto mi rimisi con Lorena e fino a settembre ho creduto che lei avesse chiuso con Antonio. Come ho già raccontato non era affatto così.
A settembre Lorena volle andare in campeggio in Puglia perché c'era anche lui e lei aveva deciso di farsi un rilassante fine settimana con me e delle mega scopate con lui i pomeriggi.
Io li scoprii e finì come ho raccontato nel post precedente. E' da li che parte la mia vera storia di cornuto, o come si usa dire ora di cuckold. Per me non fa differenza: sempre un cornuto sono.
Lorena mi aveva promesso discrezione, che nell'attesa che io pensassi a cosa volevo fare lei non mi avrebbe sbattto in faccia quello che faceva. Non andò proprio così. Anzi, per qualche settimana si.... poi una sera le cose iniziarono a cambiare.
Era sabato, nessuno dei due lavorava e passammo una giornata molto serena a casa a rilassarci; nel pomeriggio, verso le sette mi disse che andava a farsi un bagno. Io le chiesi cosa le andasse di fare la sera, se voleva uscire, andare in qualche posto, ma lei, con mio sorpresa e, devo dire, anche molta sofferenza, mi disse: "no amore, tu resta a casa a riposare, io esco da sola stasera".
Restai come un ebete! Le chiesi, perando che dicesse di si, se usciva con mia cugina o con qualche sua amica. Lorena mi rispose: "Nicola, dai. Non parliamone, Io esco. Tu se vuoi esci pure non per forza devi rimanere a casa". Allora io le dissi: "sei con lui vero?".
Lei mi disse di finirla e che se lo sapevo con chi stava andando era inutile chiederlo, che cos' ci facevamo solo del male. Parlava a voce bassa, con dolcezza quasi, ma risoluta. Non mostrò, e non ha mai mostrato, un attimo di esitazione per quello che stava facendo. In fondo lei aveva deciso di andare a scopare quella sera, ed evidentemente io, il suo fidanzato, non ero un motivo valido per farle cambiare idea.
Andò in bagno e si preparò. Si verstì molto elegante ed ingioiellata, ben truccata e prima di uscire mi disse: "cerca di restare sereno, Sai che puoi mettere fine a tutto questo quando vuoi. Io ti ho promesso di non lasciarti e non ti lascio. Tu, inveca puoi lasciarmi quando vuoi Amore mio, anche se spero di trovarti qui quando torno".
Praticamente follia pura: la mia fidanzata mi chiama amore mio prima di unscire per andare a scopare con un porco maiale di 18 anni e mi dice che vorrebbe che io la aspettassi. Follia pura.
Ma la cosa più folle è che io aspettai a casa. L'ho sempre aspettata e ancora la aspetto tutte le volte che va con il suo maschi. La aspetto e faccio il cornuto.
Da quella sera Lorena è diventata sempre più esplicita con me e anche Adele lo è diventata.
Insomma le cose sono diventate sempre più "normali" ogni giorno che passava fino a quando lei non lo mollò.
Io ho conosciuto Antonio, ma non li ho mai visti scopare, a parte quando li ho scoperti per caso, ovviamente.
N.L.
P.S. nel prossimo post, racconterò gli episodi più tristi per me della storia con Antonio. Quelli nei quali mi sono sentito veramente un cornuto.
Nessun commento:
Posta un commento