E arrivammo nel periodo di carnevale...
In quei giorni mi è stata spiegata, nel modo più brutale possibile, la differenza fra "i bravi ragazzi" e "maschi veri". Questo tizio dal nome assurdo mi ha del tutto annientato. Non scherzo se dico che baciare il pisello di un altro uomo è stato meno umiliante che sentire i sermoni di questo maledetto bastardo!
Io lo odio con tutto me stesso!!!!!!!!!!! Lui ha, inoltre, rotto ogni tabù; ha fatto in modo che Lorena e Adele prendessero completamente il sopravvento su di me e mi ha reso consapevole di tutti i miei sbagli e della mia pochezza. Mi ha massacrato.
Tutto è iniziato una domenica mattina quando sentii parlare Adele e Lorena. Eravamo in campagna da amici di Adele, quando loro due si appartarono per parlare. Io dopo un po' le raggiunsi per dire loro che era pronto non ricordo cosa e le sentii parlare. Parlavano di questo "fantastico perosnaggio"...
Ascoltai un poco e pensai che Lorena si era trovata un altro maschio. Mi sbagliavo.
Chiesi a Lorena una volta tornati a casa e lei mi rispose che il tizio di cui avevo sentito parlare non era il suo nuovo maschio ma una persona con la quale Adele aveva una relazione. Mi disse che era un uomo più grande e "particolare" ma che, comunque, non dovevo preoccuparmi perché era una cosa destinata a durare poco.
Io le chiesi perché mai avrei dovuto preoccuparmi visto che era una cosa che riguardava Adele e non la mia fidanzata ma lei, tanto per non farmi mancare umiliazioni, mi disse che lei sperava che presto la cosa riguardasse anche lei!!!
IO - Lorena ma che vuoi dire?
Lorena - Voglio dire che sto pregando Adele di farmelo conoscere!!!
IO - Cioè le vuoi fregare il ragazzo??
Lorena - Ma ci sei o ci fai?? Non è il suo ragazzo; è una persona che se la sta scopando per qualche giorno e le ho detto che io mi voglio fare scopare pure da un tipo così!
Ormai non mi stupivo visto quello che avevo già vissuto, ma assicuro che fa male. Fa molto male.
IO - Quindi Adele dovrebbe convincere se stessa a prestarti il ragazzo e poi dovrebbe convincere lui a venire a letto con te?
Lorena - Non è proprio così..... Adele non ha tanta scelta e per quanto riguarda l'altro è stato proprio lui a chiedere di questa famosa cugina che tradisce il fidanzato in sua presenza dicendo che si vorrebbe scopare anche lei....
IO - Aspetta!!! Gli avete detto di me?????????????????????
Lorena - Tanquillo non è di queste parti e se ne andrà fra qualche giorno. Stai sereno gioia mia!
Io non stavo sereno. Stavo male. Sto male.
Lorena - E poi lui è così..... è un tipo particolare.....lui vuole di più....
IO - In che senso?
Lorena - Senti, lasciamo stare. Ancora non è deciso niente. Non ne voglio parlare. Stop.
Io ero allucinato da questa conversazione ma lo schifo che mi aveva provocato era tale che fui d'accordo ad interrompere il discorso, tanto ancora Lorena non si era vista con questo tipo. In cuor mio speravo che la cosa fallisse e che Lorena e questo misterioso personaggio non si incontrassero mai.
Le cose andarono diversamente. Io lo seppi la sera dopo. Adele venne insolitamente a casa nostra di lunedì; cenò con noi e subito dopo si appartò con Lorena in salotto. Io sparecchiai e lavai i piatti e dopo le raggiunsi. Appena entrai Adele si bloccò dal parlare ma Lorena le disse che mi aveva accenntao alcune cose e lei riprese il discorso.
Adele - Allora visto che lo sai puoi restare, ma vedi di stare muto e non dire mai a nessuno quello che sai! Mi sono spiegata bene????? Ti è chiaro!!!!
IO - Si.
Adele . Non mi basta si!
IO - E che devo dire?
Adele - Giuralo bestia!!!
IO - Ma perché fai così? Perché mi insulti? Non direi mai niente a nessuno, ma che discorsi fai?
Adele - Faccio i discorsi che devo fare deficiente! Giuralo!
IO - Lo giuro, ma non hai motivo di arrabbiarti....
Adele - va bene, va bene......ora siediti se vuoi restare e non fiatare, hai capito? Non voglio sentirti stasera!
IO - mah.....
Mi sedetti e ascoltai.
Lorena- Ade, spiegagli la situazione....
Adele - Allora, ho conosciuto questo tizio una decina di giorni fa e da tre giorni abbiamo una relazione di sesso. E' uno dei muratori che stanno restaurando il mio palazzo.Ha 60 anni ed calabrese. Lo vedevo da mesi lavorare sul ponteggio ma me ne sono sempre fregata. Dieci giorni fa ho sentito gemiti provenire dal seminterrato e per curiosità mi sono avvicinata. Erano dietro la cabina dell'ascensore.... C'era lui che si sbatteva come un animale la mamma di Daniela!!!!!!!!!!!11
IO - Chi è Daniela?
Adele - La ragazza studentessa che abita nell'altra scala....l'avrai vista di sicuro....comunque non importa. C'era su mamma che si divertiva con questo tizio.... Lui mi ha visto ma ha continuato tranquillamente. Io sono andata via velocemente.
Lo stesso pomeriggio, quando sono tornata a casa, lui mi ha vosto e mi è venuto incontro e mi ha chiesto se mi ero scandalizzata.... Io gli ho detto che questa cose non mi scandalizzano e che di mogli che fanno le corna al marito ne conosco parecchie...... Lui ha detto che non si riferiva a questo ma a come lui si stava scopando la signora....
IO - Perché, come se la stava scopando?
Adele - Inpiedi; lui l'aveva messa di spalle e gli teneva la testa premuta contro la cabina dell'ascensore mentre la prendeva da dietro con molta violenza. Le aveva fatto abbassare i pantaloni e le mutandine e fatto alzare la maglia. Con l'altra mano le strizzava la tetta. Lei sembrava che la stessero aprendo in due, ma si faceva fare tutto. Lui era vestito da lavoro, ovviamente, e dire che era sporco è poco. La cosa più gentile che ho sentito è stata "maiala di merda prendilo in culo che ti piace"!
IO - Bene!! Un lord inglese!!! Come non voler stare con lui!!!! Ovvio!!!!!!!
Adele - Modera i commenti coglione e non ti permettere!!!!!!!!!!
IO - Non ce l'ho con te Adele!!!
Adele - Si che ce l'hai con me, visto che io ci vado a letto!!!
IO - No, mi è scappato credimi, scusa.....
Adele - Va bene, comunque, dopo questo incontro, ogni volta che mi vedeva si avvicinava e faceva commenti e battute pesantissime nei miei confronti. Io non rispondevo e me ne andavo. Facevo la schifata, ma in fondo, quel tizio mi aveva preso il cervello.
Tre giorni fa mi ha detto: "Sai cosa mi dispiace quando ti vedo? Mi dispiace che pezzi di sticchio fresco come a te ormai assaggiano solo il cazzetto di questi frocetti giovani d'oggi che non sanno fare godere una femmina....Questo mi dispiace. Lo sai bella zoccoletta che se ti scopassi io ti fare godere come neanche pensi che si può fare? Invece, sei una bella fighetta destinata ad assaggiare solo cazzetti di oggi....non sai che ti perdi"!!!!
Io a sentire queste cose, normalmente avrei chiamato i carabinieri, lo sai che non permetto a nessuno di rivolgersi a me in questo modo, ma per non so bene quale motivo non ho saputo resistere a quell'eccitazione e gli ho detto se me lo faceva vedere cosa mi perdevo...
Siamo scesi sotto e abbiamo fatto sesso. E poi altre volte lo stesso giorno. Abbiamo smesso solo perché l'ha chiamato il suo capo.....
IO - Ma come è possibile??? Tu con uno così????????????
Adele - Lo so è assurdo!!!!!!!! Lo so, ma non posso farci niente, mi è presa la smania con questo muratore.... ha toccato i tasti giusti per farmi incuriosire....forse perché lo avevo visto farsi la mamma di di Daniela, non lo so..... Oh che vuoi che ti dica è successo e basta!!!!!! Sarà stata la tua fidanzatina a farmi venire la voglia di uomini rozzi, che ne so.....ahahahhahaha
Lorena - Visto quello che mi hai raccontato, dovresti ringraziarmi ahahahahhahaha
IO - Ma lui.....cioè......chi è? Cioè voglio dire........
Balbettavo e non sapevo cosa dire....
Lorena - Ti ho detto che è uno dei muratori che lavora al restauro del mio palazzo; ha 60 e dè calabrese, si chiama Cocimo. E' alto quanto te, un po' grasso ed un maiale! Lo so che fa schifo.....ma mi ha fatto perdere la ragione.....fortuna che fra 4 giorni se ne torna a casa......
IO - Lorena ma tu cosa c'entri in tutto questo?
Adele - Te lo dico io. Gli ho raccontato di voi due e lui mi ha detto che si vorrebbe scopare anche questa famosa Lorena. Io gli ho detto che glielo avrei proposto.
IO - Ma perché gli hai detto così?
Adele - Perché non gli so dire di no!
IO - Ma.......
Adele - Non voglio commenti!!!!!!!!!!!!!!
Lorena - Si ma quello che devi sapre Nicola è che domani sera Adele lo porta qua a cena e tu non ci devi essere, hai capito. Trovati una cosa da fare ed esci. Ti mando un messaggio quando puoi tornare.
IO - Ma.......
Adele - E ancora parli??????????? Muto! Non devi dire niente. Basta, è deciso.
Io me ne andai in camera a letto perché ne avevo fin sopra i capelli di queste assurdità. Era tutto surreale; mi sembrava di essere in un film porno di terza categoria. So benissimo ormai che mia cugina Adele e Lorena sono due troie e forse è per questo che stanno così bene assieme ma a tutto c'è un limite pensavo. Non credevo davvero che tutto questo racconto fosse vero. Dormii quasi convinto che niente fosse vero.
La realtà tornò prepotente a galla l'indomani sera quando Lorena mi chiese dove avrei passato la serata. Era il modo che scelse per ricordarmi che dovevo andarmene. Io uscii e passai la notte nella macchia posteggiato vicino casa. Alle tre di notte mi arrivò un messaggio con scritto "Puoi tornare". Tornai e la trovai nuda nel letto Mi accorsi che aveva cambiato le lenzuola. Lei dormiva o faceva finta, non lo so.
Questa cosa si è ripetuta per i due giorni appresso. Per tre sere e tre notti ho lasciato casa libera a Lorena e non avevo idea di quello che fosse accaduto. Lorena usciva la mattina per andare a lavoro e io pure. Ci reincontravamo il pomeriggio a casa. Io mi lavavo e venivo invitato ad andarmmene.
Il quarto giorno fu diverso. Lorena mi disse "Stasera non c'è bisogno che te ne vai. Cocimo ti vuole conoscere".
Rimasi a casa controvoglia ma anche curioso di vedere questo schifo di essere umano. Alle 20.00 ariivarono lui ed Adele.....
Avrei preferito essere sbranato da un cane che vivere una sera come quella.
(continua....)
N.L.
Nessun commento:
Posta un commento