Lorena mi ha sempre tradito.
Ho scoperto con il tempo che anche quando ancora ci frequentavamo, portava avanti le sue storie tranquillamente.
Ha continuato sempre per tutto il fidanzamento, fino ad oggi (racconterò meglio tutto questo nel prossimo post).
Per adesso dico solo che lei alla mia domanda "perché mi fai questo"? ha risposto: "per me essere libera di fare quello che voglio è l'unico modo per non sentirmi in gabbia. Io non posso soportare di avere questi vincoli con te. Ho bisogno di sapere che posso fare quello che voglio. Questa sono io e se mi vuoi davvero devi accettarmi per quello che sono. Nessuno ti obbliga Amore mio e spero tanto che tu mi accetti". Questo mi hadetto.
I nostri rapporti intimi sono stati molto normali, quasi casti direi. Non ha mai voluto fare sesso anale con me, non ama farmi del sesso orale: ogni volta è come se fosse un favore. Da quando stiamo assieme la nostra frequenza è sempre la stessa: circa 2 volte la settimana. Io riesco ad avere un solo orgasmo ogni rapporto, dopo non mi ricarico più. Non c'è molto da dire se non che facciamo l'amore come due persone normali, e siamo, almeno io sono, soddisfatto. Certo vorrei di più, ma non vivo come un dramma il suo non volere il sesso anale o latro. Ogni volta che lo facciamo io mi sento in paradiso e anche lei non si è mai lamentatta di me.
Il problema è un altro. Il problema è che ci sono due cose che mi fanno morire dentro.
1 Il fatto che tutto quello che non ha mai voluto fare con me lo fa tranquillamente con i suoi "maschi" (lei li chiama così: "i miei maschi" o "i miei ragazzi", mentre io sono "il suo fidanzato"). Con me niente sesso anale, con loro sempre. A me dice che non vuole fare sesso orale, a loro li delizia in tutti i modi possibili. A me dice che afferrarla da dietro per i capelli è volgare, agli atri lo consente senza dire una parola. Con me dopo l'orgasmo si ferma e si rilassa, con loro continua per ore. Con me solo nel letto, con gli altri dove vogliono.
Io non posso venirle in bocca o in faccia, agli altri addirittura lo chiede lei ecc. ecc.
2 Il fatto che ha un atteggiamento opposto quando fa sesso con me rispetto a quando lo fa con altri.
Da me pretende rispetto ed attenzioni e si arrabbia se eccedo, mentre agli altri è concesso tutto se lo sanno chiedere o se lo sanno pretendere.
Io devo essere il fidanzato perfetto e attento altrimenti si infuria, mentre gli altri possono anche fare i rizzi bastardi e a lei va bene se in quel momento le va.
Per rendere l'idea posso raccontare che una volta preso dall'eccitazione le dissi "sei la mia troia". Lei si spostò e mi diende uno schiaffo che ancora mi ricordo, dicendomi di non permettermi mai più, che facevo schifo e che lei era la mia fidanzata non la mia troia; un'altra volta un ragazzo molto più giovane di noi (ha 18 anni) le disse anche lui "sei la mia troia" e lei rispose "si, come vuoi, sono la tua troia". Ecco: questa è la mia morte.
Io questo non lo sopporto e mi fa un male cane, ma lei dice che il nostro è fare l'amore mentre quello è sesso Che quando con me fa l'amore deve regnare il rispetto e il sentimento, mentre con glia ltri predomina la passione.
Ricordo ancora una cosa che successe quasi 8 mesi fa. Una sera lei si è preparata per uscire da sola. Io mi accorsi che sotto il cappotto Non aveva i pantaloni o la gonna né le mutandine. Aveva solo le autoreggenti. Chiesi spiegazioni con rabbia e lei mi disse "E dai amore me lo ha chiesto, non mi va di dirgli di no. Lo sai che mi vuole troia; è solo un gioco, mi conosci.". Sono rimasto esattamente come un cretino. Abbassai la testa e ritornai in camera. Non le parlai per due giorni fin quando lei mi disse di avere interrotto la relazione con questo ragazzo perché lui aveva chiesto cose che lei non voleva più rifare. Ciò significa che le ha fatte, che sono state cose pesanti, e il fatto che non mi abbia mai voluto dire di cosa si trattasse è per me un dolore immenso.
Questo ragazzo (che poi è il diciottenne di prima) l'ho odiato da morire e dei 5 maschi con cui Lorena si è vista in questi 11 mesi è il più giovane ma non il più bastardo purtroppo. Il ragazzo attuale è molto peggio.
Questa è Lorena, il mio amore e la fonte unica di tutte le mie gioie e di tutti le mie sofferenze.
N.L.
ciao, sono mauro,
RispondiEliminala mia storia è per certi versi simili alla tua, confesso che ancora non l'ho letta tutta, ma mi farebbe piacere parlare con te
questo il mio blog
http://cornutosottomesso.blogspot.it/