Il venerdì sera successivo alla discussione che ho riassunto nel post precedente, Lorena se ne uscì con una bella novità: mi disse che l'indomani, cioè, sabato sera, Andrea sarebbe venuto a cena da noi, in modo che io e lui potessimo rompere il ghiaccio "da quel punto di vista".....
A me non andava proprio giù questa cosa del "punto di vista" e così chiesi, come per sfida, a Lorena cosa volesse dire. Lei fece finta di non sentire e sorvolò sul discorso, ma io insistetti e lei, alla fine, mi disse:
"Il punto di vista secondo cui TU SEI UN CORNUTO E LUI E' IL MASCHIO CHE SI PORTA A LETTO LA TUA FIDANZATA, FACENDOLA GODERE COME TU NON HAI MAI POTUTO FARE NEANCHE NEI SOGNI PIU'' BELLI!!! Il punto di vista secondo cui tu, DA BUON CORNUTO, LO DEVI RINGRAZIARE PER QUELLO CHE FA!!! Ti è chiaro adesso? O vuoi che mi spieghi meglio".
Ecco, queste le parole di Lorena che mi ricordavano quanto io sia una nullità. Non ricordo cosa ne seguì, credo silenzio fino al giorno dopo. Infatti la sola cosa che ricordo fu che ad un certo punto del sabato pomeriggio, lei mi chiese di aiutarla a preparare la cena. Ci mettemmo a cucinare e poi ci andammo a sistemare.
Lorena mi fece vestire normale, senza darmi indicazione precise, se non "togliti la tuta e vestiti", mentre lei si preparò per bene.
Per l'occasione indossò un vestito a tubino bianco panna, con delle fasce di seta nera che lo inpreziosivano nei bordi e nella vita, il colletto alla dolcevita ma con un leggero spacco all'altezza della scollatura che lasciava intravedere i seni, ovviamente senza reggiseno. Mise delle scarpe nere con tacco 12 a punta. Gli orecchini a goccia che le avevo regalato per il compleaano e un braccialetto molto sottile che aveva fin da bambina. I capelli erano raccolti a cosa, ma lasciò alcuni ciuffi scendere liberamente nelle guancie. Si truccò in maniera molto leggera. Era bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forse perché ne sono innamorato, ma per me è la donna più bella del mondo e quando si veste con così tanta classe, con quel portamento, quello sguardo, io.................. io mi perdo e resto estasiato. Era bellissima e, molto timidamente, glielo dissi e, per tutta risposta, lei mi abbracciò forte forte e mi diede un bacio sulla guancia.
Mi intrstii moltissimo, però, a pensare che quella meraviglia non era per me ma per LUI......
Andrea arrivò abbastanza puntuale e suonò il campanello; Lorena mi disse di andare ad aprire, perché lei era in cucina con il grembiulino addosso che sistemava le ultimissime cose.... Lei era stupenda anche così.
Andai ed aprii: Lui era vestito tutto fichettino, alla moda e non so quanti soldi avesse addosso (penso che il solo orologio valesse più del mio salotto.....), comunque, lui mi salutò con un gran sorriso e una stretta di mano; insomma come se tutto fosse normale!!!
Entrò in salotto e venne Lorena che, frettolosomante, si tolse il grembiulino per poi fare un piccolo movimento del corpo per farsi vedere come ad una sfilata e disse "come sto?" Lui gli rispose che era uno schianto e si diedero due bacetti sulle guance molto normali.
Lorena mi disse di andare a controllare la cena e così mi allontanai. Li chiami quando fu pronto.
Io ero teso e cupo e sfuggivo gli sguardi mentre Lorena era tranquillissima e lui diciamo che sembrava più o meno a suo agio....
Finita la cena, che trascorse abbastanza tranquillamente, fra loro risate e battute ma senza mai allusioni di nessun tipo, Lorena mi disse di sperecchiare e lavare i piatti, mentre, prendendo per mano Andrea, lo tirò verso il salotto. Lui prima di uscire dalla cucina mi chiese "Ma sicuro che ti va bene tutto questo?" Io risposi "No, non mi va bene per niente!!!" E lui: "Ah, allora non ti piace, però sopporti, ho capito"!
Disse questo con tutta la tranquillità del mondo, lasciando ben capire che non gliene fotteva un bel niente di me e del mio essere contrario.
Per lui era giusto per sapere... Fu la prima grandissima mancanza di rispetto che Andrea mi fece, tanto che se ne andò tranquillo in salotto con la mia fidanzata, mano nella mano, lasciandomi lì a sparecchiare e pulire.
Dalla cucina li sentivo parlicchiare sotto voce ma non capivo cosa si dicessero....poi credo si siano baciati per un po' e poi non sentii più nulla. Mi arrivò un sms poco dopo dove c'era scritto: "SIAMO IN CAMENRA DI SOPRA. NON SALIRE".
Perfetto! La mia ragazza si era portata il suo amante nel nostro letto e si stava facendo scopare mentre io dovevo lavare e pulire e per di più non salire per non disturbarli. Perfetto! Che bella vita di merda!!!!!!!!!
Dopo quasi due ore un altro sms: "ABBIAMO FINITO. SE VUOI PUOI SALIRE".
Non sapevo che fare e che pensare....non avevo capito se Lorena volesse che io salissi o se mi dava solo il permesso, in ogni caso speravo fortemente che per "abbiamo finito" intendesse che si fossero rivestiti e che lui se ne stesse andando.
Mi decisi a salire e, purtroppo, li trovali ancora nel letto, coperti dal lenzuolo. In realtà Andrea era coperto a mettà perché aveva il petto scoperto ed era seduto appoggiato alla testiera del letto. Lorena era, invece, più distesa.
Lorena - Allora, ormai è andata, giusto?
Andrea - Scusa Nicola, non pensavo lo avremmo fatto stasera ma la tua ragazza aveva troppo desiderio e io non mi sentivo di deluderla.....
Lorena - Cosa??? Mi volevi lasciare a bocca asciutta???
Andrea - No.... solo non pensavo.....
Lorena - Te l'ho detto che non c'è nessun problema....Il mio fidanzato capisce benissimo e tu sentiti libero di fare ciò che vuoi qui.... E' a me che devi pensare non a lui.....
Andrea - Sarà fatto! Comunque, adesso è tardi, domani devo andare con amici fuori Milano e mi devo svegliare presto..... meglio che vada.
Spostò il lenzuolo e scese dal letto tutto nudo. Io lo vidi in tutto il suo imponente aspetto, perfetto e con un pisello fra le gambe che, anche se moscio, era il doppio più lungo e più grosso del mio. Sembrava una statua.
Lorena lo guardava, ammaliata da tanta bellezza e perfezione; io mi sono sentito inadeguato e umiliato al suo cospetto.
Mi passò davanti e mi disse "Meglio che cambi le lenzuola prima di dormirci....."
Andò in bagno. Lorena scese dal letto anche lei tutta nuda e lo seguì, quasi correndo, in bagno. Si fecero la doccia assieme e scoparono ancora nel bagno. Io rimasi seduto nel letto ad aspettare in silenzio.
Quando uscirono dal bagno erano ancora nudi e vennero verso di me. Lorena si sedette accanto a me nel letto mentre lui si rivestì davanti a noi sbattendoci il suo cazzo davanti la faccia, tanto per gradire. Poi Lorena, sempre tutta nuda, lo accompagnò alla porta e risalì.
Lorena - Allora, non è uno spettacolo di uomo?
IO - Si è molto bello!
Lorena - E' fantastico!!! ma hai visto che corpo perfetto? Hai notato il suo membro vero???
IO - Si!
Lorena - Mi fa godere come mai ho goduto in vita mia.... è il sesso più bello del mondo, Nicola, mi devi credere...
IO - Te lo leggo negli occhi che sei felice ed appagata... Sicura che non ti stai innamorando di lui?
Lorena - Al 100 per 100!!! Io non mi posso innamorare di un tipo come Andrea.... Però, ti confesso che mi prende da morire! Ricorda, comunque, che tutto è sempre e solo un gioco....
IO - Un gioco in cui ti diverti solo tu!
Lorena - Può darsi, ma non ho alcuna intenzione di rinunciarci per questo...
IO - Lo immaginavo! Ma lui cosa ti ha detto riguardo la nostra situazione?
Lorena -Eè stupito e incuriosito... Non si immaginava che io avessi tanto potere su di te.... Lui dice che la cosa lo intriga e che, piano piano, imparerà a giocare anche lui.... Dice che non vuole farsi sfuggire l'occasione di vivere una esperinza come questa....
IO - E io come mi devo comportare?
Lorena - Come hai sempre fatto.
IO - Si ma questa volata sembra un po' diversa la storia....
Lorena - In che senso???
IO - Le altre volte erano situazioni che duravano poco, almeno per me..... Questa volta ho la sensazione che mi troverò fra voi due molte volte e molto a lungo....
Lorena - E tu adeguati!!!
IO - E che dovrei fare, Lorena??? Come mi devo comportare????
Lorena -Comportati come se lui fosse un nostro amico di famiglia... abituati a vedertelo girare per casa, abituati alla sua presenza, sii gentile e cordiale..... anzi, se proprio dobbiamo mettere le cose in chiaro, vorrei che con lui ti comportassi in modo servizievole.... dopo tutto gli devi essere grato: ti fa divertire e godere la fidanzata, arrivando dove tu non puoi o non ti è permesso arrivare.....
IO - Lorena, ma tu sei sicura di amarmi????????????????????
Lorena -Si, sono sicura: ti amo. Ma non per questo smetterò di farti CORNUTO.
Non ebbi più la forza di continuare a parlare... Cercai di placare il mio animo riipetendomi nella testa il suo "ti amo", ma non ci riuscii, a dire il vero....
Dopo questa discussione, Lorena volle che la rivestissi: le misi l'intimo ed il pigiama, dopo volle che le facessi un massaggio alla schiena prima e poi ai piedi.... Lei si distese e si fece massaggiare e, dopo un po' che le massaggiavo i piedi, lei si addormentò....
Andai a letto anche io e spofondai in un sonno strano e profondo.... Ricordo che il giorno dopo era domenica e mi alzai tardissimo.... Lorena era già uscita e mi aveva lasciato un bigliettino...
"SONO CON ADELE, NON TORNO PER PRANZO, POMERIGGIO MI INCONTRO CON ANDREA, NON SO SE FARò TARDI. CIAO"
Quel giorno non mi alzai neanche dal letto....
N.L.
Nessun commento:
Posta un commento