(Segue...)
Lessi il foglio in piedi e in mutande davanti a loro tre che ridevano come i pazzi.
Ad ogni parola, io mi sentivo sempre peggio. Non riuscivo a credere a quello che stava avvenedo.
Alla fine, finii di leggere e rimasi di pietra, immobile e zitto.
A quel punto, Lorena mi disse di andarmene di sopra e riflettere su quello che avevo letto. Io lo feci e me ne andai.
Non pensai a nulla ma piansi e basta. Non riuscivo ad articolare parole e pensieri e rimasi solo e in uno stato di torpore. Dopo quasi un'ora mi chiamarono e tornai di sotto.
Parlò Adele: "Allora cuginetto, hai avuto il tempo di riflettere. Facciamo così: tu vai di la, e se accetti tutto, allora prendi le cose che hai ritirato in gioielleria e portale qua. Sono tre regali, uno per Lorena, uno per Andrea e uno per me. Quando arrivi apri la busta e consegnaceli. I soldi, ovviamente non me li devi chiedere, li pagherai tu.
Se, invece, hai deciso di non acettare, torna vestito, diccelo in faccia e poi si vede. Vai!".
Adesso è difficile far capire quello che avvenne; non per come si svolsero i fatti (che avvennero in maniera lineare), ma proprio il senso profondo e reale dei comportamenti.... Io vorrei farvi arrivare veramente le emozioni e le sensazioni che ho provato.... vorrei veramente che qualcuno mi capisca e mi spieghi che diavolo mi è successo...vorrei non essere più solo e vorrei trovare un aiuto....non lo so.......
Comunque, detto questo, torno al racconto di quella sera, che è meglio.....
Appena Adele finì di parlare, io senza dire nulla, come un'automa, andai a prendere i regali che avevo pagato ben 600 euro e, senza minimamente pensare, riflettere o valutare, li presi e li portai davanti a loro, sempre in mutande, come un verme, e sempre con la testa bassa.
Nemmeno per un solo secondo mi passò per la testa di andarmene o rifiutarmi... Ancora ora, che ne parlo a distanza di mesi, non mi sembra vero che io mi sia così passivamente prostrato e umiliato davanti alla mia ragazza, al suo amante e a mia cugina Adele.... Ancora oggi, tremo e mi diventano gli occhi lucidi; ma, ancora oggi, non mi passa per la testa di andarmene e lasciare tutto.... mi sento incatenato, trattenuto... mi sento senza volontà.
Arrivato davanti a loro con il pacchetto in mano, Lorena mi disse: "Era ovvio che saresti venuto! Tu sei uno sguattero, sei senza palle, sei un cornuto, e sei l'uomo più fortunato del mondo ad aver trovato me che ti amo così come sei.... In fondo, dovresti solo ringraziarci per aver fatto uscire la tua vera natura di schiavetto insignificante, amore mio...."
Andrea - Ma si che lui lo sa che ci deve ringraziare, vero cornuto?
IO - Si
Andrea - Ohoooooo, bravo che sei, coglione! ahahahhhahahahaha
Adele - Allora, ora fai come ti dico! Apri il sacchetto e dentro troverai tre pacchettini piccoli; ad uno ad uno aprili e offrili ad ognuno di noi.... ti dirò io per chi sono.... Ogni volta che ti avvicini per consegnare il regalo ad uno di noi, devi venire a testa bassa, lo dai e subito ti metti in ginocchio a leccare le scarpe di colui a cui dai il regalo e aspetti.... alla fine ringraziaci per averti dato l'onore di poterci leccare le scarpe e tenerti al nostro servizio. Inizia, forza.
Io aprii la busta e dentro trovai tre confezioni regalo. Aprii la prima e c'era dentro una catenina d'oro bianco con un ciondolo piccolo a forma di chiave. Adele mi disse che quello era suo.
Io mi avvicinai, glielo diedi e mi misi in ginocchio a leccarle le scarpe.
Mentre le pulivo le scarpe, lei mi disse che quella collana era il simbolo della mia devozione a lei e della mia schiavitù verso di lei. Poi mi disse: "Allora come si dice?"
E io: "Grazie Adele".
Adele - Bravo, ora vai e prendine un altro. Mi allontanò dandomi un calcetto con la scarpa dritto sulla faccia, che mi fece male.... Andrea e Lorena se ne accorsero e si misero a ridere.
Aprii il secondo pacchetto e dentro c'era un portachiavi in oro giallo, molto bello. Adele disse che era per Andrea. Feci la stessa cosa di prima: mi avvicinai e mi misi in ginocchio a leccargli le scarpe.
Adele mi disse che quello era il simbolo del fatto che Andrea era il padrone di casa mia e di tutte le mie cose, compreso della mia ragazza e che io gli offrivo le chiavi di tutta la mia vita. Poi mi fece dare le chiavi di casa mia che gli avevo fatto fare e mi disse di metterle nel nuovo portachiavi. Mentre io lo facevo, Andrea teneva una scarpa poggiata sulla mia testa. Quando ebbi finito, dovetti ringraziare.
Aprii il terzo pacchetto e trovai una cavigliera che diedi a Lorena, ovviamente. Adele mi spiegò che la cavigliera indossata da una donna sulla gamba destra significa che quella donna ha il marito/fidanzato cornuto e sottomesso. Misi la cavigliera a Lorena e le baciai i piedi e le pulii le scarpe. Anche lei mi allontanò con un calcetto in faccia.
Aquel punto, il "rito" che loro avevano preparato era terminato e, non ricordo come, la serata cambiò tono e atmosfera... ricordo che iniazrono a ballare in salotto, mentre io stavo seduto su di una sedia sempre in mutande e con la sguardo basso. Loro si divertivano, ballando e scherzando, sembrava proprio una festicciola universitaria... Andrea era al centro delle attenzioni, e Lorena ed Adele gli si strusciavano addosso... Ovviamente con Lorena c'erano più toccatine e palpeggiamenti, mentre fra Adele e Andrea solo cose normali, anche se un po' maliziose.... Andrea e Lorena si baciarono spesso in bocca, con la lingua e anche in modo un po' volgare.... lui le palpava il culo e le tette e lei spesso metteva la mano sul suo pacco.... Adele rideva divertita.....
Ad un certo punto, Adele ebbe un'idea che mi riguardava.... parlò all'orecchio di Lorena e poi risero come matte. Adele mi trascinò di sopra in camera da letto; li prese un perizoma di Lorena, di colore giallo, traparente e di pizzo, di quelli con il filo dietro e mi disse di mettermelo!!! Io nemmeno protestai e mi cambiai davanti a lei che mi guardava divertita come poche volte l'avevo vista... l'imbarazzo di farmi vedere prima nudo e poi con quel coso addosso era allucinante ma lei non sembrava per nulla a disagio, tanto già mi aveva visto nudo... Non perse occasione per deridermi, per dirmi che ero ridicolo e che il mio "cosino" faceva tenerezza.... Mi ordinò di scendere giù.... mentre scendevamo le scale, lei mi annunciò, dicendo "Ecco a voi il mio cuginetto cornutello....... tataaaaaaaaaaa"
Risate fortissime di Lorena e Andrea accompagnarono la mia discesa e la mia umiliazione.... arrivati giù mi misero a centro e iniziarono a ballarmi intorno; ogni tanto Adele mi dava degli scappellotti sul collo e mi insultava dandomi della nullità e del cornuto..... Finito di ballare si buttarono sul divano e Lorena mi ordinò di togliere loro le scarpe e le calze e massaggiare a tutti i piedi perché erano stanchi....
Dopo che ebbi massaggiato i piedi di tutti e tre, li ebbi baciati e leccati, Adele mi disse che anche per me.... c'era un regalino.... Mi disse di andare a prendere 50 euro perché lo dovevo pagare, comunque, io essendo lo schiavo e come sempre pretese che io la ringrazziassi...
Io presi i soldi e lei il regalo.... era una cosa tipo questa ma senza la cosa rotonda con scritto sissy, solo con le campanelline.
Me lo fecero indossare e mi dissero che quando ero a casa dovevo stare sempre con quello addosso come segno della mia sottomissione.....
A distanza di mesi, posso dire che poi non me lo hanno fatto indossare sempre, fortunatamente, ma non sono state poche le volte in cui ho dovuto metterlo, specie su ordine di Adele e Andrea che si diverte a vedermi con questo coso al collo mentre si scopa Lorena.
Dopo che ebbi indossato il collare, credo che Lorena si eccitò come una pazza mentre Andrea era in estasi... infatti, Lorena gli salì sopra e cominciò a baciarlo in bocca come una forsennata mentre lui le palpava con forza il culo.... ad un tratto le alzò la gonna e cominciò a spremerle il culo fino a quando non spostò il perizona e le infilò un dito nel culo.....
Lorena sobbalzò di piacere e iniziò a gemere.... il tutto succedeva alla presenza mia e di Adele la quale, quando vide cosa stava succedendo mi ordinò di andarmi a vestire per accompagnarla a casa; mi disse: "Cornuto, vatti a vestire e accompagnami a casa, perché vedo che i due tenere amanti non resistono più dalla voglia, ahahahahahhahahahah, mi sembra giusto lasciarli soli....."
Io mi andai a vestire di corsa (anche perché non vedevo l'ora di andarmene) mentre Adele rimase li a guardare.....
Quando scesi, dopo che mi fui vestito, trovai Lorena già mezza nuda (aveva ancora solo il perizoma e la gonna alzata, poi più nulla) e Andrea a torso nudo e con i pantaloni sbottonati.... Lei era sempre sopra di lui e Andrea aveva la mano dentro le mutande di Lorena.... sicuramente le aveva ifilato un dito dentro e la masturbava, visto che lei si muoveva come se lo stesse cavalcando. Era evidente il bozzo nelle mutande bianche di Andrea.... non scorderò mai che la cappella gli usciva dall'elastico dei boxer.... Io vidi tutto queste mentre scendevo le scale e vidi anche che Adele li guardava sorridente ed incuriosita....
Mi fece tutto molto schifo e credo si sia visto dalla mia faccia, solo che Lorena e Andre nemmeno mi guardarono e se ne fregarono altamente di me, mentre Adele non si preoccupò minimamente di quello che io provavo, tanto che in macchina non perse occasione per umiliarmi ancora.
Mentre guidavo verso casa sua, più o meno fu questa la conversazione che venne fuori fra me e lei.
Adele - mi sei piaciuto stasera, sai?
IO - in che senso? Perché??
Adele - Perché ti sei comportato bello sottomesso e riverente... Mi piaci quando sei così ubbidiente e e ti comporti da bravo schiavetto!!!
IO -Ah! Certo.....
Adele - Ma si! In fondo è vero che ti facciamo un piacere a trattarti di merda e usarti per i nostri giochini... che ci vuoi fare cuginetto??? Tu sei nato così..... sei uno sguattero senza palle!! ahahahahhaha
IO - Allora lo sapete che mi trattate come una merda? Che mi fate soffrire come un cane, che mi umiliate e mi state distruggendo???? Lo sapete bene!!!!
Adele - Esagerato!!!!! Distruggendo.....noi non ti distruggiamo; vattene se non ti sta bene!!!! Che ti trattiamo di merda, certo che lo sappiamo....è evidente!!!! La tua ragazza si fa scopare davanti a te da mega stalloni che valgono 10 volte te; io, che sono tua cugina più piccola, ti tratto come una pezza da piedi; l'amante della tua ragazza ti usa come un giocatolo per divertimento e si monta la tua donna a più non posso..... certo che ti trattiamo di merda e certo che ci divertiamo come i pazzi, ma te l'ho appena detto: è un fatto di natura.... Tu sei sguattero e noi perfidi e vogliosi di divertirci..... ci completiamo!!!!
IO - Ah! Ci completiamo?
Adele - Certo: tu sei un cornuto e uno sguattero e hai trovato una fidanzata troia e una cuginetta padrona!!! Non è la perfezione???!!! Ma perché non baci dove è più sporco per ringraziare di tanta fortuna, scusa???
IO -Io non so se reggo tutto questo....
Adele - Tranquillo ti ci abituerai, cretino! Non fare il difficile.... Stai al tuo posto e non ti lamentare, tanto lo sai anche tu che non te ne andrai.... e comunque, la porta è aperta......
IO - Sei molto dura.....
Adele - Sono realista, imbecille!! Chiedimi scusa!
IO - Scusa Adele.....
Adele -dammi del lei, lurido cornuto! Quando siamo soli mi devi dare del lei, ci siamo capti, coglione!
IO -Mi scusi Adele. Le auguro una buona notte...
La lasciai davanti casa e me ne ritornai verso la mia.
Consapevole di quello che avevo lasciato a casa, mi misi a girare senza meta con la macchina, perdendo più tempo possibile, finché non mi arrivo un sms di Lorena con scritto "ritorna".
Pensavo che li avrei trovati ancora a scopare, ma per fortuna Andrea se ne era andato. Lorena era già a letto e, appena entrai in camera, mi disse: "Ehi, ma quanto tempo hai impiegato??? Andrea se ne è andato e non mi andava di restare sola.... dai coricati. Ah, una cosa: Andrea ti ha lasciato il preservativo usato sul comodino. Buttalo tu".
Io non dissi nulla.... credo fosse un segno per non farmi dimenticare quello che era successo quella sera.
Buttai il preservativo pieno di sborra di Andrea nella spazzatura e andai a letto.
Non ci dicemmo nulla. Ci addormentammo e basta.
N.L.
bellas storia, anche io sono uno schiavo cornuto
RispondiEliminabella in che senso?? per me è un incubo dal quale non riesco a liberarmi....
EliminaMa anche tu vivi una situazione come la mia????????????????????
Cioè ci sono altre persone a cui capitano cose come quelle che capitano a me???????????????? E come la vivi, come fai? Come ti senti e perché lo fai???
Leggendo devo dire che invidio Andrea, ho avuto esperienze con cornuti ma mai cosi.
RispondiEliminaRingrazia tua cugina che ti aiuta a farti felice
Ma è vera la storia? o è un racconto? Se è vera di che ti lamenti? Se è un racconto, bello, mi piace.
RispondiEliminabellissima situazione, nicola. che sia finzione o realta, poco importa.
RispondiEliminami piacerebbe conoscerti.
Mah
RispondiEliminaMia moglie fa sesso conj i suoi amanti senza preservativo. Mi piace da matti vederla penetrata e inseminata e leccarle la figa usata mentre loro si succhiano le lingue
RispondiEliminaanche daniele lecca la figa di betty a casa dopo che abbiamo scopato
RispondiEliminaPer noi cornuti la cosa più bella è leccare la figa della moglie appena sborrata da un amante
RispondiElimina