venerdì 6 febbraio 2015

La routine del cornuto schiavo

Dopo i fatti che vi ho raccontato, mi pare giusto descrivervi la routine della mia vita per come si stabilizzò dopo quella sera.

Allora, ogni mattina io mi alzo circa alle 06.00, e inizio a sistemare casa: pulisco la cucina, lavo i piatti della sera prima, spazzo per terra e, sopratutto, pulisco il bagno vicino alla camera da letto.
Fatto questo, preparo la colazione e la porto in camera da letto e sveglio Lorena. Lei fa sempre colazione a letto e pretende di trovare sempre la casa ordinata quando si alza.

Mentre lei fa colazione io mi vesto per andare a lavoro e, alle 7.30, esco di casa, lasciando Lorena che, di solito si fa la doccia.

Io smonto dal lavoro alle 17.00 e passo a fare le commissioni: faccio la spesa, e tutte le altre cose che mi vengono dette di fare. C'è sempre qualcosa che, a turno, Lorena, Adele o Andrea mi dicono di comprare, ritirare o fare...

Rientro a casa quasi sempre verso le 18.30. Appena arrivato a casa, la prima cosa che faccio è andare ad ordinare e sistemare la camera da letto perché Lorena la mattina lascia sempre il vassoio con i resti della colazione sul letto. Quindi sistemo il letto, ripulisco il bagno che ha usato Lorena la mattina, ripulisco tutto quello che c'è da pulire in casa, e inizio a preparare la cena. Lorena quando torna a casa vuole trovare tutto perfetto e la cena pronta per essere servita.
Lorena rincasa verso le 20.45 perché dopo il lavoro o va in palestra o a fare shopping e quasi tutti i giorni a farsi montare da Andrea.

Io ho l'obbligo di mandarle un sms ogni cosa che faccio, tipo "sto facendo la spesa amore" o "sono a casa amore" e via dicendo. Lei, invece, non mi dice nulla su quello che fa o con chi è; ogni tanto mi arrivano sms per darmi i tempi, del tipo "fra venti minuti sono a casa" oppure "prepara anche per Andrea".

Quando Lorena arriva a casa, io le apro la porta e prendo il suo cappotto e la sua borsa. Lorena va in bagno e poi si butta stremata sul divano... io le accendo la TV e mi metto in ginocchio a massaggiarle i piedi. Mentre faccio questo, ci raccontiamo la giornata, più o meno normalmente.

Verso le 21.30 ceniamo. Dopo cena regolare con film o chiacchiere, in salotto o nel letto.
Prima di coricarci, io spoglio Lorena e le metto il pigiama e le preparo, su sue indicazione, i vestiti per il giorno dopo. E' Lorena a dirmi se vuole massaggiati i piedi, se vuole che le faccia un massaggio o altro.
Alla fine si dorme.

Questa è una giornata feriale tipicca quando non ci sono intrusioni.

Nel fine settimana, io faccio le grandi pulizie di casa. Il sabato mattina faccio il bucato e lavo per bene casa poi esco a fare le commissioni. Lorena esce sempre con Adele per fatti loro e io non so cosa facciano o dove vadano...
Io torno a casa sempre prima e preparo il pranzo. Alle 12.00 circa Lorena torna a casa semre con Andrea. Prima di tornare, però, mi manda sempre un sms per dirmi come mi devo fare trovare: se nudo o vestito, se con il collare o no, o mi dice se devo preparare qualcosa in particolare.

Quando suonano alla porta io devo andare ad aprire. Prendo i cappotti e poi mi inginocchio subito a baciare le punte delle loro scarpe.
Al solito loro si metto in salotto e io servo l'aperitivo e poi il pranzo. Loro si siedono a tavola mentre io devo mangiare in piedi.

Principalmente mi ignorano e dopo pranzo vanno a scopare o dormire in camera da letto e io, dopo aver pulito e lavato i piatti, resto libero di fare ciò che voglio fino a sera.

A volte però, si mettono a giocare con me, umiliandomi e deidendomi: l'altra volta Andrea mi ha buttato un pezzo di pane a terra e mi ha detto di inginocchiarmi e mangiarlo come fossi un cane.
E' capitato pure che loro si mettessero sul divano e mi ordinassero di mettermi a quattro zampe per fare loro da poggiapiedi.

Io di solito, il sabato pomeriggio, mi metto in garage o nel giardinetto a rilassarmi un po' ma alle 19.00 devo rientrare in casa e presentarmi a loro. Loro mi dicono il programma della serata, che quasi sempre prevede che loro escono e io resto a casa, anche se, a volte, mi portano con loro.

La notte rientrano assieme, io devo farmi trovare sveglio e ripetere il saluto baciandogli le scarpe. Dopo di che loro vanno in camera da letto e scopano. A questa scopata molto spesso mi costringono a essere presente (nei prossimi post racconterò nei dettagli cosa accade di solito). Poi loro vanno a dormire e io dormo in salotto.

Domenica mattina, preparo la colazione e la servo a letto. Loro fanno i propri porci comodi: mangiano, scopano, si fanno la doccia e qualunquae altra cosa gli venga in mente. Io, al solito, rifaccio il letto, lavo i piatti, pulisco il bagno e sistemo tutto: in sostanza, gli devo andare dietro pulendo lo schifo che loro lasciano in giro.

E' compito mio raccogliere gli indumenti e piegarli, racogliere e buttare i preservativi usati, prendere loro da bere ecc. ecc.....

Poi pranzo come il sabato. Dopo pranzo loro a volte  ritornano a scopare altre volte escono, non c'è una regola.... In ogni caso massimo alle 20.00 Andrea va via e io resto solo con Lorena e passiamo una serata normale come durante la settimana.

Questi sono i giorni come si svolgono di base. In futuro racconterò solo le varianti o gli episodi particolari, perché se non dico nulla vorrà dire che la vita scorre sempre in questo patetico ed assurdo modo.

Nei prossimi post, poi vi racconterò in maniera dettagliata cosa accade mentre in questo ho volutamente essere generico per darvi l'idea di come va avanti la mia vita.... ah dimenticavo mia cugina Adele..... :)

Lei, di solito, viene a casa nostra due volte a settimana e rientra con Lorena la sera. Quando Adele è a casa, è lei a comandare su di me, anche perché Lorena mi lascia ai capricci di mia cugina con molta tranquillità, addirittura arrabbiandosi come una belva se io oso protestare.

Insomma, Lorena è pienamente d'accordo e favorevole al fatto che Adele mi tratti da sguattero. Io il vero motivo di questa assurda cosa non l'ho mai capito e, tutt'oggi, è una delle cose che mi danno più a pensare e mi fanno stare male, ma tant'è......

Comunque, quando Adele è a casa io sono addetto a pulirle le scarpe, massaggiarle i piedi, servirla e riverirla in ogni sua richiesta e via dicendo.... molto spesso, quando loro chiacchierano, io faccio loro la pedicure e manicure. Durante la settimana mi occupo anche di fare le commissioni che lei mi dice di fare, le porto le cose a casa sua, la vado a prendere a casa se vuole essere accompagnata da qualche parte, le faccio lavare la macchina, insomma devo essere sempre pronto e disponibile a fare quello che mi dice.
(Anche su Adele, scriverò un post a parte con i dettagli delle sue follie).

*****

In fin dei conti è ormai questa la mia settimana, almeno nelle linee generali e più frequenti.
Nel prossimo post racconterò la prima uscita da cornuto/schiavo, mentre nei successivi due vi descriverò come si svolgono le monte di Andrea e Lorena alle quali mi obbligano a partecipare e come Adele mi tratta da "sguattero" (parola sua).

Fatto questo, saremmo con la storia a ridosso dell'estate, così potrò raccontarvi di alcuni episodi allucinanti accaduti prima delle ferie per poi arrivare alle vacanze, periodo in cui dire che ho subito cose pazzesche è poco.... 

N.L.




Nessun commento:

Posta un commento