sabato 24 settembre 2016

NON SONO MORTO. SOLO SOLO UN GRAN CORNUTO!

17 commenti:

  1. Hai intenzione di continuare?

    RispondiElimina
  2. fa piacere leggerti, siamo qui in attesa..!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ciao. È bello e utile leggerti. Complimenti a come la stai vivendo e un po' di invidia.
    Mi piacerebbe tanto incrociare tua cugina e diventare un suo schiavetto. :)

    RispondiElimina
  5. Avevo il dubbio che che in mezzo alle orecchie non avesti niente, adesso ne ho la certezza

    RispondiElimina
  6. sei troppo stupido. Chissà da chi avrai copiato quello che hai scritto finora...

    RispondiElimina
  7. Non capisco il perché di queste offese gratuite; a prescindere che questo Nicola esista o non, che il racconto sia copiato o non..inventato oppure reale, a voi cosa cambia? Se vi sentite offesi da qualche cosa potete tranquillamente cambiar blog oppure cliccare sulla crocetta in alto a destra.. Se poi si prende pause di mesi interi tra un racconto e l'altro può di certo dar fastidio, ma non abbiamo pagato per la lettura, ne lui chiede qualcosa.. Quindi, siamo liberissimi di aspettare che pubblichi..o eliminare dalla cronologia questa pagina per non tornare più... Ma non di offendere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che c'è una enorme differenza da una storia inventata e una storia vera. Da parte mia penso sia una storia inventata.

      Elimina
    2. per quale motivo? è una differenza che a te personalmente crea problemi? o il tuo fine/scopo è sempre quello di immedesimarti?
      A prescindere da questo, io mi riferisco a chi offende gratuitamente, dando dello stupido a uno scrittore (vero/falso che sia) che dedica del tempo a questo blog..punto

      Elimina
  8. Manchi caro scrittore, manchi tanto. Te e Lorena.

    RispondiElimina
  9. Se fosse tutto vero, non ti saresti fermato. Cazzaroooo! Nu je credete!

    RispondiElimina
  10. Non è una storia vera, penso sia solo fantasia di Nicola, e magari gli sarebbe piaciuto vivere una storia così. Ci sono alcuni punti qua e là che non tornano, e poi a me una cosa sorprende: ma secondo voi Nicola che tipo è? voglio dire sicuramente dovrebbe essere un bel ragazzo, perché non credo che una come Lorena descritta come una strafiga, per non parlare poi di Adele, si metta con uno... insomma ci siamo capiti. Un bel ragazzo non passa inosservato alle donne; un bel ragazzo esce va in giro e rimorchia quand vuole, anzi sono le donne a rimorchiare lui. Quindi Nicola se soffre della situazione con Lorena non ha che andare via e rifarsi una vita, se non lo fa allora vuol dire che la situazione sta bene anche a lui. Se fosse vero che lui soffre ecc. secondo voi stava quà a mettere anche immagini rappresentative? Storie così ce ne sono in giro, e non poche, ma questa mi spiace caro Nicola te la sei inventata. Anche se devo dire che sei stato bravo nell'immaginazione.

    RispondiElimina