lunedì 19 dicembre 2016

LA FINE DELLA STORIA CON ANDREA

Vi ricordate quello che vi dissi che stava cominciando a succedere in vacanza fra Andrea ed Adele?

In sostanza si ebbero sentori, sia miei che di Lorena, che questi due si piacevano...
Sapete bene le reazioni, i ragionamenti che facemmo io e Lorena e anche le mie speranze.

Ora, in quel periodo, un po' dopo quella vacanza, le cose presero una piega molto brutta.

Praticamente Andrea non perdeva occasione di stare nudo di fronte ad Adele e si comportava con una forzata perversione nei miei confronti e, per certi versi, anche con Lorena.

In verità, il loro "gioco" non era più naturale ma come forzato. Lui cercava di fare sempre cose più perverse, lei gli stava dietro cercando di diverirsi....ma il feeling stava cominciando a venire meno.

Vi do alcuni segnali.
Intanto quando capitava che eravamo tutti e 4 a casa, lui voleva stare sempre nudo. E ci stava, facendosi guardare da tutti noi e pavoneggiandosi in continuazione. Per es., se Lorena e Adele erano sedute sul divano, lui con una scusa si alzava e poi andava a finire in piedi davanti a loro con il suo cazzo davanti le loro facce, non disdegnando, anzi facendolo sempre, di toccarselo in maniera fintamente distratta.

Una sera, appena Adele se ne andò a casa sua, Andrea disse a Lorena "Hai visto Adele come mi ha guardato il pisello tutta la sera"???

Lorena - beh....non passi inosservato!
Andrea - si.... è proprio bello il mio cazzo....
Lorena - si che lo è!
Andrea -  e allora succhiamelo troia, che tutte questi sguardi mi hanno fatto venire voglia di un pompino ben fatto!
Lorena - vieni qui, avvicinati....
Andrea - perché devo venire io? Avvicinati tu troia! Quando lo voglio succhiato tu devi venire da me, ti inginocchi e cominci a  succhiare!!! Così devi fare troia!
Lorena - come desideri! (sorrisino malizioso)
Andrea- ora per punizione ti vengo in faccia e ti faccio dormire senza pulirti con la faccia piena di sborra!
Lorena - umh.... come l'altra volta.....?
Andrea - Si ma ora zitta e succhia troia! E leccami anche le palle.....
Lorena - Nicola vattene via. Vai a letto.

Io me ne andai ma rimasi nascosto ad ascoltare. Ormai era uno standard che loro giocassero in questi termini, ma volevo capire Andrea fin dove si volesse spingere e, sopratutto, capire quanto Lorena era attratta da questa "violenza" e quanto avesse intenzione di sopportare o di ripristinare qualche regola. In fondo questo modo non è mai stato il suo preferito e, in quel momento, ero convinto che questa situazione sarebbe presto degenerata con conseguente allontanamento di Andrea da parte di Lorena ormai stufa.

Comunque, tornando al dialogo,

Andrea- brava che sei a succhiare.....che vacca che sei.....bella la mia puttana!
Lorena - grazie..... adoro farti impazzire!
Andrea - chissà se Adele è brava quanto te a fare i pompini?
Lorena - Ognuna di noi ha il suo stile....
Andrea  - Me lo farei succhiare volentieri da Adele....
Lorena - se glielo chiedi magari lo fa....
Andrea - certo che lo fa!
Lorena - intanto ora te lo succhio io!
Andrea- Brava succhia che mi stai facendo venire voglia di farti il culo stanotte.

(più o meno erano così):

                                 (IMMAGINE PRESA DA INTERNET. NON SONO LORO)

Questo rende l'idea del clima penso. Fatto sta che diverse volte, sentii da dietro le porte, o a volte anche quando mi dicevano di guardarli scopare, Andrea che parlava di Adele durante il sesso con Lorena.

Tanto che una volta chiesi a Lorena "Ma quanto spesso esce il nome di Adele durante i vostri rapporti sessuali"????

Lorena - Ormai praticamente tutte le volte
IO - E la cosa ti piace? Ti eccita?
Lorena - A volte si, a volte un po' meno.....

Non ebbi la forza di continuare a fare domande.

Saltando ora molti passaggi, arrivo all'episodio di svolta.
Ricordo che ormai Andrea era fuori controllo. Ormai pretendeva cose assurde e troppo forti, che disturbavano Lorena (e poi ne ho avuto conferma  diretta da lei che queste cose non le piacevano). Lorena, comunque, a quel tempo lo lasciava fare cercando di trarne lo stesso piacere, anche se poi mi ha detto (dopo qualche settimana che era finita con Andrea) che le idee di questo maiale potevano essere anche eccitanti per lei solo che però Andrea le faceva in maniera forzata e brutta (MI ASTENGO DAL COMMENTARE, GUARDATE)!!!!!

Però, tornando ai fatti, una sera stavamo mangiando tutti e quattro a tavola a casa mia.
Neanche a dirlo lui era l'unico nudo.
A me mi avevano fatto vestire da donna e fatto mettere il grembiule di Lorena (idea congiunta di Lorena e Adele, molto gradita ad Andrea).

Finita la cena servo il dolce e do una pasta ciascuno. Quella di Lorena credo fosse il "diplomatico", il suo dolcetto preferito (ma non ne sono sicuro).

Andrea, che per quasi tutta la sera aveva avuto il cazzo duro, dice: "Lorena in quella cosa manca un po' di glassa.... ora ci penso io"
Lorena sorrise mentre io atterii!
Adele non capiva ed era vistosamente incurosita.

Allora Andrea si alza, comincia a segarsi il cazzo, si avvicina al piattino di Lorena e, per tutta la durata della sega guardando spudoratamente Adele dritta in faccia (guardando per tutto il tempo solo e soltanto lei!!!!) appena arriva al limite, viene sul piatto di Lorena inondando il suo pasticcino (e sporcando la tovaglia)!

SE MI AVESSERO SGOZZATO SAREI STATO MENO MALE

Lorena, senza fare una piega, ha preso il dolce e lo ha morso.

Cioè.... io non so nemmeno cosa dire se ci ripenso.

Fatto questo, Andrea "ci spiegò" che in questo modo il dolce era più buono e più nutriente.

Adele era rossa come un pomodoro. Non sono riuscito a immaginare cosa pensasse in quel momento. Balbettava ed era visibilmente agitata.

Andrea - Adele, se non ci credi assaggialo!
Lorena - Ne vuoi un pezzetto? Resteresti sconvolta!

(In cuore mio, penso che Lorena sia rimasta malissimo al fatto che Andrea avesse chiesto ad Adele di assaggiarlo. Secondo me si è sentita esautorata dal suo ruolo di donna principale e superiore.... ma queste sono osservazioni mie, mai confermate).

Allora Adele cosa fa????????????

DICE DI SI!!!!!!!!!!!!!!!!!

E perciò Lorena e Adele si sono divise il pasticcino inondato di sborra di Andrea mangiandoselo tutto.

Loro due ridevano. Andrea si sentiva come il re dell'universo a vedere quella scena.

Io me ne andai. In bagno. E vomitai. Quello è stato uno dei pochi momenti in cui ho sentito solo odio profondo verso tutti, Lorena compresa.

Alla fine della serata, io ho dovuto portare Adele a casa sua (in macchina silenzio totale); Andrea è rimasto a dormire nel mio letto con Lorena. IO ho lavato i piatti, le stoviglie e la tovaglia imbrattata del suo schifo di sperma. Lorena e Andrea scoparono come i dannati per diverse ore.

Io alle 5 di mattina, uscii di casa senza dire nulla e andai in ufficio a lavorare

***

Bene, le cose stavano così a quel tempo. Spero di aver resol'idea. Vi risparmio vari discorsi e vaie scopate e varie umiliazioni a me, per venire al punto della questione.

Il loro sesso, fra Lorena e Andrea, stava diventando sempre più Adele dipendente. Andrea parlava sempre di Adele, anche quando non scopava con Lorena. Adele non perdeva occasione di venire quando sapeva che c'era Andrea da noi.

Un pomeriggio (ad oggi non mi è chiarissimo il perché, ma ho le mie idee) Lorena fece la proposta ad Adele e Andrea di uscire in tre per negozi.
Tornarono molte ore dopo, tutti allegri come non mai, erano circa le 23.00 di sera e Lorena mi disse "Nicola stanotte dormiamo tutti e tre (cioè loro tre) a casa nostra in camera da letto". Andarono di sopra, Andrea al centro e Lorena e Adele ai lati mentre lui le cingeva contemporaneamente ai fianchi.

Fecero sesso in tre. Io non ho visto nulla. Volevo spiare ma non ci riuscii. Ho sentito da dietro la porta qualcosa. Sentivo lui dire "Leccatemi il cazzo assieme, tanto è abbastanza grande per tutte e due...." "che troie...." "Vi sfondo.....puttane....." e cose così. Ho sentito poi Adele e Lorena godere e gemere moltissimo e lo battere del cazzo di Andrea che, in alcuni momenti, era veramente fortissimo.

La mattina seguente,  fui svegliato prestissimo da una telefonata di Lorena. Rispondo e lei disse solo "sali"!

Salgo in camera da letto, busso e mi dicono di entrare. Loro erano semi distesi, messi uno attaccato all'altro, Andrea nel mezzo e le due sue  "donne" ai lati. Lui aveva le braccia dietro di loro due e le cingeva entrambe dietro al collo poggiandole mani sulle loro spalle. Le loro faccie erano estasiate. Sembravano tutti e tre felici e soddisfatti. Lui gongolava vistosamente.

Questo fu la conversazione (faccio presente che tutto quello che mi fu detto di fare io lo feci. Quindi scrivo solo quello che mi ricordo del dialogo, dando per scontato che io ubbidii a tutto)

Adele - vieni qua vicino al letto, mettiti ai nostri piedi
Andrea- si si..... un bel massaggio ci vuole per queste due.... che stanotte hanno lavorato molto....
Adele - eh si..... ci hai fatto stancare per bene!
Lorena - Pazzesco!!!!
Andrea - Vi ho saziate quindi, puttane?
Lorena-assolutamente si!
Adele - Certo che si!!!
Andrea - Vedi coglione? Tu non sei nemmeno buono a soddisfare la tua fidanzata mentre io me ne sbatto due alla volta (compreso la tua fidanzata) e le soddisfo entrambe! La vedi la differenza fra me e te?
IO - Si Andrea
Andrea - bravo il coglione!
Lorena - Bravo amore mio!
Adele - inginocchiati a terra  ai piedi del letto e baciaci i piedi.
Lorena - mettiti giù..... scopri i nostri piedi..... e baciali
Adele -comincia da quelli di Andrea...... mostra rispetto per questo super maschio!!!!

(Mentre io baciavo i piedi di Andrea, loro due Adele e Lorena si sono messe sul fianco entrambe rivolte verso il loro maschio e hanno iniziato, a turno tutte e due a baciarlo in bocca, sul collo e così per un po'...... )

Lorena - ora bacia i miei piedi
Adele - Adesso bacia anche i miei
Andrea- abbiamo fame, demente. vai a preparare la colazione e portacela qui.

Vado, preparo e torno.

Adele - Poggiatutto li.

Andrea - scoprici!
Lorena- che vuoi fare Andrea?
Andrea - Ora lo vedi.....
Lorena - Nicola, scoprici delicatamente e poggia tuto li. Fai le cose per bene.

Le mani di Lorena e di Adele erano poggiate sulle due cosce di Andrea, poco distanti dal suo enorme pisello moscio (che da moscio è due volte il mio....)

Andrea - Guardami il cazzo!

Andrea allarga le gambe e mi dice di salire sul letto emettermi in mezzo alle sue gambe accucciato.

Andrea - lo vedi bene il mio cazzo?
IO - si
Andrea - E guardalo meglio.....con questo cazzo stanotte mi sono ficcato la tua ragazza e tua cugina.... Prima mi sono scopato la tua fidanzata e ho fatto guardare Adele..... poi me le sono scopate assieme una sopra l'atra..... poi ho fatto scendere Lorena dal letto e l'ho fatta guardare senza toccarsi mentre mi sbattevo Adele.... Poi ho preso il culo a tutte e due, lo sai? Sono venuto in culo prima a una e poi all'altra! E fra una scopata e l'altra mi sono fatto spompinare da tutte e due assieme.....Non immagini caro cornuto quanto si divertivano queste due a passarsi da una bocca all'altra il mio cazzo, vero?
Lorena - si, enormemente!
Adele - si è stato bellissimo.
Andrea - Sai sono affiatate le mie due troie. Si sono passate anche la mia sborra da una bocca all'altra.... Adesso mi porti in bagno e mi fai pisciare!
IO - cosa?

Andrea si alza scende dal letto, e nello scavalcarmi mi da anche una ginocchiata senza chiedere nemmeno scusa.
Mi dice di seguirlo in bagno. Io ci vado. Lorena e Adele non resistono, scendono dal letto anche loro nude e ci seguono.
Andrea davanti alla tazza, mi dice di mettermi al suo fianco. Lorena e Adele si avvicinano per vedere quello che mi avrebbe fatto fare. Credo per curiosità.

Eravamo praticamente tutti e 4 attorno alla tazza. Da un lato Lorena e Adele, nude, al centro Andrea e all'altro suo fianco io.

Andrea - Prendilo in mano, scappellami e fammi pisciare. Attento al getto! Tienilo meglio! .... Ora prendi la carta e puliscimelo. Meglio! Delicato, coglione! Pulisci il mio cazzo per bene! E' pulito a dovere?
IO - si
Andrea - vediamo! leccamelo. Tira fuori la lingua e leccami la cappella. ..... Leccami tutto il cazzo. Bene fuori la lingua fatti vedere da tutti. Baciami le palle ora. Un bacio per ogni palla.

Lorena - Ora vattene, lasciaci mangiare



***

Dopo quella volta, fecero sesso in tre altre volte, credo, se non sgablio, un 4 o 5 volte. E praticamente Andrea voleva scopare solo in tre, arrivando a dire a Lorena, una sera che Adele non c'èra, che era deluso di farlo solo loro due. 

Di tutte queste scopate in tre, io non ho visto nulla ma solo origliato da dietro la porta. L'unica volta che ebbi il coraggio di spiare vidi una cosa simile a questa:

                                                     (foto presa da internet. non sono loro)

ERA LA FINE.

Non passarono più di due giorni che Lorena scaricò Andrea, facendo in modo di farlo in presenza di Adele.

Stando al racconto di Lorena (io fui mandato via quella sera) lei spiegò a tutti e due (Andrea ed Adele) che si era accorta che fra essi c'era o stava nascendo qualcosa e voleva lasciarli liberi di viversela senza la sua intromissione. Spiegò che lei non provava nulla per Andrea e che era giusto che se ci fosse un qualcosa fra Adele e Andrea era giusto che provassero a viverlo.

Insomma un sacco di chiacchiere finte come la morte, secondo me!!!!!!

Io penso che Lorena non sopportasse di essere la seconda scelta di nessuno, meno che mai di un suo amante. E che, quindi, prima di essere scaricata lei, abbia fatto in modo di uscirsersene da vincitrice e superiore come sempre. Ha solo sfruttato l'alttrazione di Andrea ed Adele l'uno per l'altra per raggirarli.

Da non trascurare il fatto che, se un po' conosco la mia fidanzata, lei abbia, in questo modo, creato una situazione per cui si sia vendicata di una cosa.

Adele stava spodestando Lorena nelle voglie di Andrea. Lorena stava quindi perdendo la partita. 
Allora ha ben penato di dire in faccia a tutti e due che siccome lei se ne stava fregando e non provava nulla, lasciava il maschio, all'altra.

In sostanza, ha lasciato Andrea ad Adele come se lui  fosse una borsetta inutile che invece di buttare si da ad una amica a cui piace. Lasciando intendere che lei  (la superiore Lorena) lasciasse il suo scarto ad Adele che invece considerava quello scarto come una cosa principale. 

Io, anche se non ho mai avuto conferma di questi miei pensieri (che spero di aver spiegato in modo che si possano capire, anche se non sono bravo a scrivere), sono profondamente convinto che sia così!!!!

Fatto sta che Andrea ed Adele da principio rifiutarono, obiettarono e balbettavano, ma dopo pochissimi giorni ci diedero la notizia. Avevano deciso di provarci e vedere come andava. 
Dopo un pochino ci comunicarono che andavano a vivere in Svizzera per lavorare e via dicendo.

Ora dicono di stare assieme e bla bla bla. E' evidente che non durerà fra loro, anche un cretino se ne renderebbe conto. Quello che fanno lo sa Lorena e io no. Non me lo vuole dire. 
L'unica cosa che Lorena mi ha detto è "Lasciali stare, poveretti...... finché dura fra loro..... Non ti curare amore mio di queste stupidaggini...."

A me è bastato per capire. Lorena è sempre superiore a tutti.
 
Nel prossimo post vi dirò brevemente del ragazzino che Lorena ha avuto dopo Andrea e, spero, di iniziare a parlare dell'amnte fisso che ha ora.

N.L.
 
 





















































sabato 17 dicembre 2016

CORNUTO E BASTA

Ciao ragzzi,

è tanto tempoche non scrivo è verò.... non è stata solo colpa mia. Ma è è stata ANCHE colpa mia.

Per un po' sono stato malato (mi pare di averlo scritto in un post che mi sono fracassato e che sono stato ingessato a morire dal dolore); ci sono stati cambiamenti nella mia vita dovuti al fatto che Lorena si è lasciata con Andrea (... mi fa quasi ridere dire "lasciata"...quasi che fosse lui il fidanzato....mah!); ci sono stati anche molti cambiamenti nel rapporto mio e di Lorena con Adele; alcune cose che hanno anche interessato mia zia (la mamma di Adele) e mio padre.
Ho avuto deri problemi con il lavoro (a causa dell'infortunio) e via dicendo. Queste l'elenco, nemmeno completo, delle cose che mi hanno impedito di scrivere.

A queste, giusto per essere sinceri, e per rispetto di chi mi scrive dandomi qualche momento di sollievo, deve aggiungersi il fatto che non ho scritto anche perché sono stato parecchio demotivato e depresso....

Insomma, giù lo sono ancora, ma ho pensato che scrivere, comunque, mi aiutava a reagire....e che, quindi, fosse il caso di ricominciare. Almeno stasera ho avuto come una "voglia" di farlo.....ed eccomi qua!

Vi dico subito che non dirò nulla circa i fatti riguardanti mio padre, mia zia e il mio lavoro.... Non ne vale la pena!
Però due cose le voglio dire. Anche se chi legge non se ne fa nulla perché tanto non conosce di chi sto parlando e nemmeno di cosa. Ma permettetemi lo sfogo.

La verità è che io non ho un padre, e se quel tizio è mio padre lo è solo all'anagrafe e stop. ma vaffanculo a lui.

Mia zia è una persona veramente di merda. Fa schifo. Ci parlo ancora solo perché devo. Ma gliel'ho detto in faccia che se morisse me ne fregherebbe meno di perdere 5 euro falsi!


Il mio vero padre (nel senso morale della parola) è il mio datore di lavoro, uomo a cui devo tutto in questa vita.
Ragazzi veramente è stato un periodo terribile e tutti mi hanno massacrato. Solo lui (il vecchio e padrone della ditta) mi ha aiutato e protetto anche contro i suoi stessi figli che gestiscono l'azienda!!!
Mi ha dato fiducia, dimostrato affetto e stima e ora sono anche più rispettato dai capi (i suoi figli) e i colleghi e nella ditta ora hanno capito che qurllo che faccio io li tiene liberi da un miliardo di problemi!!!

E un'altra cosa va detta, che Lorena (che forse è la causa di praticamente tuttoil mio stare male) quando serviva mi ha tenuto in piedi! Quando serviva è stata più che fidanzata o compagna. E' stata tutto.

Comunque sia, visto che ho deciso di non parlarvi di tutte queste cose legate alla "famiglia" e al lavoro, andiamo avanti, ma, mi dovete capire, un accenno era ilmio cuore che mi imponeva di farlo.

***

Torniamo, invece, alla mia vita sentimentaale (che è il motivo per cui ho aperto questo blog e forse la cosa che vi interessa di più)

Onestamente, riprendere da dove avevo interrotto, riprendendo il filo di tutti gli accadimenti, mi fa venire l'ansia e non credo di farcela....
Certo, i passaggi essenziali ve li devo dire, anche per farvici capire qualcosa, ma eviterò di mettermi li a raccontare passo passo tutto quello che è successo.

Andando per gradi, dovete sapere che:

1) Lorena si è lasciata con Andrea per colpa (o comunque a causa) di Adele;

2) Adele ha ora una storia (non si capisce quanto seria) con Andrea con la benedizione di Lorena;

3) Adele e Andrea sono andati a vivere in Svizzera dove dicono che lavorano (ma, lo capite da soli senza bisogno che ve lo dica io) fanno i signori perché sono sfondati di soldi che, di certo, non guadagnano loro;

4) dopo Andrea, Lorena ha avuto un altro amante (e mi pare di avervelo già detto...quello che mi è venuto nel gesso per sfregio!), molto giovane; di testa praticamente un bambino, che alla fine se ne è andato lasciando lui Lorena, la quale, però, dire che se ne è fregata è dire poco!!!

5) Adele torna in Italia, e viene a trovarci, abbastanza spesso (tipo una volta ogni 15-20 giorni, una cosa così) mentre Andrea è venuto due o tre volte e sempre e solo con Adele, mai da solo.

6) Lorena ora ha un nuovo amante (e forse è questo il motivo che mi spinge a scrivere). Un amante fisso.
La cosa più rilevante, la parola che riassume tutto per loro due e me è (purtroppo): NORMALITA'.

Nel senso che ormai, è un fatto certo che la mia sia una vita a tre, come, ovviamente anche quella di Lorena.

Praticamente Lorena ha due fidanzati. Si vive in tre.

E come dice lei stessa,

"IO HO DUE COMPAGNI: ILMIO FIDANZATO (che sarei io) E IL MIO UOMO (che sarebbe lui)".

 Ah, poi dice anche:

"SE PARLIAMO DI FUTURO TU (cioè io) SEI PIU' IMPORTANTE; SE PARLIAMO DEL PRESENTE LUI CONTA PIU' DI TE"

Hanno pure pensato (loro!!!) che se io e Lorena ci sposassimo, Lui sarebbe il testimone!!!

In sostanza, tutto si vive giornalmente, senza pause, tutto è quotidiano è rodato. Le dinamiche sono chiarissime. E tutto è sereno e pacifico (per Lorena e per lui). Per me non serve che lo dica, tanto, come dice Lorena

"DECIDI NICOLA. ANDIAMO AVANTI SOLO TE TI STA BENE. ALTRIMENTI DIMMI DI ANDARMENE E IO ME NE VADO".

Alla domanda mia "Ma perché resti"? Lei risponde

"TI AMO. VOGLIO SPOSARMI CON TE E AVERE FIGLI DA TE. MA SOLO SE TU MI ACCETTI IN QUESTI TERMINI". fine del discorso.

E quindi..... normalità. C'è chi ha tutto e chi non ha niente. C'è chi mette se stessa prima di tutto e chi mette lei prima della propria vita. C'è chi è felice e chi fa finta di accettare per poi piangere da solo....

Stasera, anzi pomeriggo, io e Lorena stavamo sistemando casa, mentre lui era in salotto a guradare la tv.... A un certo punto, Lorena mi fa: "Ni', continua tu che io vado a prepararmi...." Senza dire per cosa.

Lei va in bagno, si prepara, si fa bella e si veste. Lui fa la stessa cosa entrando e uscendo serenamente dal nagno metre c'era Lorena dentro. Anche lui si prepara. Si vestono.

Mentre io ero in balcone a sistemare cose mie, spunta Lorena che mi dice "Amore, noi usciamo, stai attento. Un bacio"!

Prendono ed escono per il sabato sera. Non si sa dove, non si sa con chi, non si sa per quanto.

Non mi è concesso chiedere. Se me lo dicono bene, altrimenti non devo fare domande. Queste le regole.

Prima di scrivere mi è arrivato un sms di lui "Nicola stiamo andando a xxxxxx (posto a 200 Km da casa mia) e pensiamo di restare a dormire la. Torniamo domenica sera. Stai tranquillo. Sentiamoci al bisogno".

E stiamo tranquilli.....

***

Comunque, a parlarvi di lui ci arriverò, ma ora mi pare giusto dirvi (anche se la mia voglia sarebbe di parlarvi solo e subito di questo nuovo pezzo di merda maledetto e schifoso lurido bastardo) come è perché è finita tra Lorena e Andrea..

N.L.