Magari uno pensa di aver toccato il fondo....... e, invece, NO. Neanche per idea!
L'ingresso di Andrea nelle nostre vite è stato per me quanto di più terrificante si possa immaginare. Non solo perché fa i suoi porci comodi con la mia fidanzata e anche con me e nella mia casa, ma anche perché lui ha una produzione continua di idee volte ad affermare il suo potere su di me e su di noi, fregandosene altamente del male che mi fa.
Agevolato in tutto questo dalla accondiscendenza della mia fidanzata che pare divertirsi un mondo ad ubbidirgli sempre e comunque.
Andrea è forse anche peggio di mia cugina Adele, con la quale forma una coppia perfetta, perché non ha pietà di nessuno.
A volte penso che sia proprio questa sua espressione di superbia infinita e superiorità assoluta ad entusiasmare Lorena. Il tutto unito al fatto che Andrea è effettivamente bellissimo, ricco e via dicendo.
Lui è in paradiso con questa situazione; Lorena è estasiata da quello che lui le fa e da come lui tratta tutti e specialmente me; Adele è felice di poter vivere la sua crudeltà in modo libero e disinibito ed è fresca come una rosa; IO VIVO NELLA MERDA FINO AL COLLO MA NON FREGA NULLA A NESSUNO.
Ora, per dare il senso di quello che vi sto per raccontare devo premettere che, questa volta, la follia di Andrea nasceva da una cosa precisa: il mio rifiuto di baciargli il pisello (che vi ho raccontato nel post precedente).
Io questo lo so perché me lo confidò mia cugina Adele un paio di giorni dopo quello che sto per dirvi.
Adele mi disse: "Se tu lo fai arrabbiare, rifiutandoti di fare quello che vuole, è normale che lui poi te la faccia pagare, coglione!!!! Te l'ho spiegato mille volte che se ti opponi devi avere la forza di farlo fino in fondo. Ci fai la figura del fesso ogni volta, ma lo vuoi capire o no???? Comunque, te l'eri cercata....."
Per capire queste parole, serve che vi racconti l'accaduto; perciò veniamo ai fatti.
Era pomeriggio ed eravamo a casa io e Lorena, credo fosse sabato o domenica non ricordo.
A Lorena arriva una telefonata ed era Andrea.
Finita la telefonata, durata circa 20 minuti, Lorena mi dice di accompagnarla a casa di Andrea.
Perciò mi dice di cambiarmi perché, come dice lei, "Per rispetto di Andrea, bisogna essere sempre impeccabili".
Pressappoco Lorena era vestita così:
(foto presa da internet. NON è Lorena, Non so di chi sia questa foto, ma con noi non c'entra nulla. E' solo per rendere l'idea di come Lorena si era vestita più o meno)
Io indossai i pantaloni del vestito, mocassini e una camicia bianca.
Finiamo di preparci e partiamo alla volta della casa di Andrea. Percorso tranquillo durante il quale Lorena si mostrava molto a suo agio e rilassata oltre che felice. Io, manco a dirlo, avevo il cuore in gola, e speravo che almeno avrei dovuto solo accompagnarla e andarmene.
Appena siamo arrivati, Andrea ci aprì il cancello della sua casa e vedemmo che stava lavando il suo SUV.
Andrea era a petto nudo, con dei pantaloni corti al ginocchio e delle infradito di quelle che si usano per uscire la sera.
Appena siamo entrati con la macchina, io chiesi a Lorena se voleva che tornassi a prenderla ma lei mi disse di aspettare un secondo in macchina.
Lei scese ed andò verso Andrea; si abbracciarono e si baciarono in bocca con la lingua.... io li vedevo da dentro la mia macchina.....
Dopo qualche minuto, Lorena mi disse di parcheggiare l'auto e scendere.
Io non volevo farlo, ma mi piegai come sempre.
Uscii dal vialetto e posteggiai la macchina fuori dal cancello, così come mi aveva fatto segno Andrea di fare.
Al mio ritorno trovai Andrea in piedi vicino al suo SUV e Lorena in ginocchio che gli stava facendo un pompino.
Andrea aveva l'aria soddisfatta come di uno che era assetato e trova un bicchiere di acqua fresca; Lorena lo succhiava con fame.
Appena mi videro, Lorena mi fece cenno con il dito di avvicinarmi. Sempre in ginocchio davanti a lui, smise di succhiarlo, ma continuando a tenere il suo pisellone duro in mano, mi disse sorridendo: "Tesoro, finisci tu di lavargli la macchina perché lui adesso ha un po' da fare con me........"
Io di ghiccio, rimasi fermo e non dissi niente.
Lorena si alzò e lo prese per mano come per portarselo in casa ma Andrea disse: "No restiamo qua. Voglio vedere come questo coglione mi lava la macchina, non voglio che faccia casini! Nicola mi raccomando, guarda che io a questa macchina ci tengo e non voglio macchie, ci siamo capiti?"
Lorena - ti voglio Andrea....
Andrea - anche io.... lo faremo qua, dentro la macchina, così tengo d'occhio pure il tuo fidanzato....
Andrea in tutto questo aveva ancora il cazzo fuori dai pantaloni anche se era diventato moscio (anche se pure da moscio è enorme purtroppo). Questa cosa me la ricordo bene perché a me vedere il pene moscio di Andrea mi umilia più di tutto!!!!! Vedere lui che spavaldo cammina con questo coso in bella mostra, sbattendolo in faccia ai presenti e vedere che Lorena lo guarda mi fa impazzire!!!!!!!!!!!!! Io esco pazzo!!!!!!!!!
Poi da moscio mi fa un effetto allucinante perché anche da moscio è due volte il mio in erezione...... Non lo so, io lo vivo come una manifestazione prepotente e incontrastabile di assoluta superiorità sua.
Comunque, tralasciando i miei sproloqui che non servono a nulla, torno ai fatti.
Andrea prese la spugna dal secchio e me la buttoò addosso, bagnandomi tutto, poi prese Lorena ed antrarono in macchina nel sedile posteriore. Io, come un robot, iniziai ad insaponare la carrozzeria.
Andrea si sedette nel sedile posteriore al centro e Lorena gli salì sopra.
Giusto per dare una vaga idea di quello che io vedevo mentre gli lavavo la macchina, metto un po' di immagini.
LE IMMAGINI SONO PRESE DA INTERNET. NON SIAMO NOI. LE IMMAGINI NON SONO MIE E SI TROVANO SU GOOGLE. E' SOLO PER DARE UN'IDEA DELLA SITUAZIONE.
Scoparono in tutti i modi possibili, per quasi un'ora. Andrea la montava forte e Lorena godeva come una pazza. Lui era molto carico e si sono sprecate la pacche sul culo, le frasi del tipo "dai troia.... sei la mia puttana.... sei la mia vacca..... guarda quel cornuto del tuo ragazzo come ci guarda..... Andrea mi fai impazzire.... Sei un toro..... sei fantastico..... prendimi....sono tua....... e cose così......"
Andrea venne la prima volta dopo dieci minuti, in bocca a Lorena che bevve tutto e gli ripulì il cazzo con la lingua. Restarono fermi 5 minuti e poi ricominciarono a scopare sia dentro che fuori la macchina.
Alla fine Andrea la sbattè sul cofano anteriore e la scopò nel culo alla pecorina e quando stava per venire la seconda volta, afferrò Lorena per i capelli e si fece fare un pompino in ginocchio.
Lorena gli chiese dove volesse venire e lui rispose che voleva venire sul cofano, così lei gli fece una sega e lui schizzò il suo sperma, denso e bianco sul cofano.
Venne moltissimo, tanto che Lorena gli disse "ma quanta ne hai? Sei maschio!!!! Sei il mio maschio fantastico"!!!
Dopo qualche secondo per riprendersi accadde questo:
Andrea - Tu vieni qua!
IO - che c'è?
Andrea - Lo vedi questo?
IO - si!
Andrea - lo sai cos'è?
IO - il tuo sperma
Andrea - Bravo. Ora vedi di pulirlo per bene prima che macchi la carrozzeria!
IO - mi fa schifo!
Andrea - Puoi scegliere, o lo lavi via con la spugna o lo faccio leccare a Lorena, tanto a lei piace farlo. Decidi!
IO - Lorena non lo farebbe!
Lorena - Veramente ne ho già bevuto parecchio oggi, ahahahhaha, non mi formalizzo per questo. E poi mica possiamo lasciare sporca la macchina.......
Andrea - Lo vedi? Allora lo pulisci?
Presi la spugna e lavai via la sborra di Andrea dal cofano della macchina... non ne sono sicuro ma credo di averla anche toccata con le mani. Volevo vomitare. Mentre pulivo, loro due mi guardavano da vicino, indicandomi se avevo dimenticato qualche punto. Fu umiliante al massimo per me.
Alla fine, si spogliarono, togliendosi quel poco che ancora avevano addosso e vollero che io li spruzzassi con la pompa per rinfrascarli.... Loro erano molto gioiosi e si divertirono a farsi bagnare..... si baciavano in bocca, Andrea palpava Lorena sul culo e sulle tette in continuazione.....
Finito questo, loro due, sempre nudi, si misero sulle sdraio ad asciugarsi.... Andrea mi disse di rilavare tutto di nuovo e fare anche l'interno.
Così per un'altra ora io continuai a lavare la sua macchina mentre loro due amoraggiavano sulle sdraio....
Quando ebbi finito, Lorena era già rivestita e Andrea si era rimesso mutande e pantaloncini.
Fui mandato a prendere la mia auto. Rientrai nel cancello e mi fermai davanti a loro e Lorena salì in macchina. Feci per muovermi, ma Andrea mi disse di aspettare un secondo.
Tirò fuori il pisello e mi pisciò sulla ruota davanti lato guida. Io lo vedevo pisciarmi la macchina e mi sono sentito come ucciso; Lorena ridacchiava e disse "daiiiiiii.......sei tremendo......"
Andrea replicò che quello gli sembrava un cesso appropriato, anche per mettere le cose in chiaro....
Lorena ribattè che non ce ne era proprio bisogno di chiarire e che tutto era evidente.....diceva questo e rideva.....
Tornammo a casa. Lorena voleva parlare ma io in macchina mi misi a piangere.
Lei mi disse solo "Ma io non ti capisco! Ma perché piangi??? Abbiamo solo giocato, non fare il bambino"!!
Questa è la mia vita
N.L.