sabato 17 ottobre 2015

CORNUTO E SCHIAVO IN VACANZA

E veniamo alle vacanze..... PER ESSERE CHIARO, IL RACCONTO SI RIFERISCE ALLE VACANZE DEL 2014!!!

Premetto che scrivere tutto sarebbe troppo lungo, quindi cercherò di comprimere il racconto... se poi non riesco a finire tutto in un post, continuerò nel prossimo....

Altra precisazione: il luogo dove siamo andati in vacanza non mi va di dire qual è...... ci ho pensato molto e non vorrei che si creasse un equivoco e che possano sorgere problemi.

In verità il posto in cui siamo andati è una spiaggia nudista (frequentata da nudisti è più preciso) in Italia ma è un posto dove si va anche spesso oltre il nudismo. In Italia ci sono diversi posti come questo mi hanno detto. Però non vorrei che si creasse l'equivoco del tipo "nudismo = scambismo": NON E' ASSOLUTAMENTE VERO. La verità è che in certi posti accanto ai nudisti veri, quelli che lo sono per cultura, si mischiano anche persone più trasgressive che vanno alla ricerca di cose "particolari". Quindi nessuna confusione! Nel posto in cui siamo stati c'erano entrambe le categorie, diciamo così, i nudisti e i trasgressivi.
Per questo motivo non voglio dire nemmeno il nome del posto; perché non vorrei fare cattiva pubblicità al luogo o attirare guai di alcun tipo.....
Posso dire che questo posto non è il solo che c'è in Italia.... quello in cui siamo andati noi era verso il centro Italia e, fra parentesi, è meraviglioso a livello naturalistico.
D'ora in poi mi riferirò a questo posto come "la spiaggia".
Spero possiate capirmi....

Veniamo ai fatti, la cui importanza è molto grande per le nostre dinamiche. Dopo la vacanza, infatti le cose sono un po' cambiate ed hanno preso una direzione diversa rispetto a prima....., ma ci arriverò a raccontarvelo, giuro.
Intanto procediamo con ordine.

***

Fine luglio 2014 credo, si cominciò a parlare di ferie. 
Ricordo bene questo scambio di battute con Lorena (parte di una conversazione più ampia, ovviamente):

IO - Spero che potremo stare un po' per conto nostro in queste vacanze......
Lorena - Io in vacanza voglio andarci con Andrea, Nicola..... che sia chiaro!
IO - E io devo restare a casa???
Lorena - Tu puoi venire se ti va, decidi tu.
IO - Ma tu vuoi che io venga?
Lorena  - Fai come ti pare, se vieni mi può fare piacere.......
(dalla faccia non sembrava....)
IO - Ma tu sei solo con Andrea?
Lorena -No, viene anche tua cugina
IO - Allora solo io devo restare a casa?
Lorena - Ti ho detto che se vuoi puoi venire, mi pare, o no?
IO - Si mi hai detto che posso venire, ma io vorrei sapere se tu vuoi che io venga!
Lorena -Ancora?! Si vieni, mi fa piacere. Se poi non te la senti nessuno ci resta male, non ti preoccupare.
IO - Allora vengo
Lorena - Bene.
(In realtà ho deciso di andarci solo per dispetto, perché era chiarissimo che Lorena non mi voleva.
Avrei potuto anche starmene a casa tranquillo per 2/3 settimane ma la voglia di vedere quello che facevano e sapere quello che succedeva ha prevalso).

Ci fu poi una sera che si fece una specie di riunione per organizzare la vacanza. A casa mia eravamo tutti e 4: Io, Lorena, Andrea ed Adele.

Loro parlavano discutendo delle varie cose in salotto ed io venivo completamente ignorato. Me ne stavo in disparte facendo i piatti della cena o giocando con il telefonino.
Ad un certo punto sento la voce di Andrea dire "Ma, quindi, viene pure il coglione"???

IO - Si, vengo anche io!!! Perchè non ti va?
Andrea - Où!!! Non usare questo tono con me, hai capito? Vieni se io te lo consento, tanto per cominciare! Ci stiamo capendo??!!
IO - Ma io non volevo dire che....... cioè....... io.......
Andrea - Si si, abbiamo capito..... torna nell'angolo......Coglione!

La veemenza di Andrea mi atterrì. Persi il coraggio e la forza in un attimo. Tornai a giocare con il telefono. Lorena e Adele nemmeno mi guardarono.
Loro continuarono a parlare ignorandomi.
Questo fu il mio inizio in questa vacanza.....

Loro ridevano e scherzavano, ma principalmente discutevano di una cosa che pareva interessarli moltissimo ma che io proprio non riuscivo a capire perché parlavano in codice.....e poi io ero troppo nervoso e poco attento.

Andrea e Lorena erano sul divano; Andrea a petto nudo, con i pantaloni ed i piedi scalzi; Lorena con un vestitino bianco mezzo trasparente, mutandine però coprenti e null'altro addosso (avevano scopato a casa nostra nel pomeriggio e prima di cena). Adele al solito, ben vestita, sandali con tacco alto e gioielli al suo solito, seduta in poltrona (almeno mi pare di ricordare).

Lorena - Allora questa cosa come la risolviamo???? Insomma, vorrei capire come........
Andrea - Ma qual è il problema Lory???????? Perché pensi che sia un problema questa cosa??? Non ti capisco proprio, mi stai facendo girare i coglioni!!!
Lorena - Non ti arrabbiare ti prego Andrea......dai......solo non lo so.....c'è lui (riferito a me), insomma.......

(Ebbene si, Lui è violento, volgare ed aggressivo con Lorena e lei tutta remissiva con lui. Io volevo ucciderlo, brutto pezzo di merda bastardo!!!!!!!!!!!!!!!)

Andrea - Ma il problema è solo lui (cioè io) o anche Adele? Dai Lorena, non fare la testa di cazzo, altrimenti lo tiro fuori qua e ve lo sbatto in faccia così la finiamo, ora mi stanno girando i coglioni veramente!!!!

Adele era tutta rossa in viso, Andrea arrabbiatissimo, Lorena dispiaciutissima di fare arrabbiare Andrea ed io non stavo capendo un cazzo.

IO - Posso dire una cosa, per favore?
Lorena - Che vuoi? Parla!
IO - Ma qual è il problema? Perché litigate?
(Io sono intervenuto solo perché mi faceva paura che Andrea si arrabbiasse così con Lorena e volevo calmare gli animi. Anche perché ero certo che Lorena con lui non avrebbe mai reagito e si sarebbe fatta trattare male. Di base non lo consente, ma quella sera era evidente che si sentiva in colpa o che so io.....quindi intervenni).

Andrea - Il problema, caro mio, è che la tua ragazza si fa problemi ad andare in una spiaggia nudista perché si imbarazza del fatto che tu vedrai nuda Adele e che Adele vedrà nudo me. Ti pare normale??? Dai Lory, dillo che è questo il problema, non fare la finta scema!!!!
IO - Se volete posso restarmene a casa....
Andrea  - A me non me ne fotte nulla se vieni o resti è un problema suo (di Lorena, voleva dire).
Adele - Allora dovrei restare a casa anche io......
Lorena - Non deve restare a casa nessuno, però cercate di capire prima di urlare e sparare idiozie, per cortesia!!!
Andrea - Quindi? Che si fa? Dillo tu a questo punto.
Lorena - partiamo tutti e 4 e poi come va....va.
Andrea - Ma come vuoi che vada? Cosa può accadere di male nel vedersi nudi, scusa?

Lorena lo guardò talmente tanto male che anche l'onnipotente Andrea si zittì e abbassò lo sguardo.
In quell'istante io avrei voluto urlare "Lorena sei il mio dio!!!!!!!!"
(Lo mise a posto in un secondo......ma solo per un secondo purtroppo)

Comunque, secondo me, il vero problema era che Lorena non voleva Adele fra i piedi perché stava cominciando ad essere gelosa di lei e aveva paura che Andrea se la volesse scopare, diciamolo pure!!!!!
Nè Lorena si fidava di Adele che era pur sempre una gran troia e lei lo sapeva benissimo!!!!
Io penso che fosse questo il vero problema.

Certo, Adele avrebbe potuto capire e togliersi dai piedi, invece no! Lei VOLEVA venire a tutti i costi. Forse proprio per il motivo che temeva Lorena. Quella sera Adele dimostrò quanto fosse stronza ed egoista, anche se a me faceva molto comodo che venisse perché, in cuor mio, speravo che combinasse qualcosa con Andrea e che Lorena si arrabbiasse buttandoli fuori dalle nostre vite....Era questa la mia speranza......

Quella sera Andrea dormì a casa mia, nel letto matrimoniale con Lorena. IO nel salotto sul divano.
L'indomani mattina sbirciando dalla porta li vidi seduti a mezzo letto che si abbracciavano fortissimo in silenzio...... fu come morire per l'ennesima volta....... Ispiegabile! Peggio di vederli scopare.
Non ho mai saputo il motivo di quell'abbraccio ma fu molto brutto vedere la forza del loro stringersi.....Sembravano una cosa sola ed io ne morii. (Fra l'altro, è stato l'unica volta in anni che li ho visti abbracciare. Non successe mai più, almeno che io sappia).

La sera dopo, altra riunione. Stessa scena della sera prima. Andrea e Lorena comodi e mezzi nudi sul divano, Adele strafiga ed io isolato. Non si parlò del discorso "vedersi nudi" ma solo di come funzionavano le cose in quel posto. Ad un certo punto fui chiamato.

Lorena - Nicola vieni qua subito!
IO - eccomi.....
Lorena - Ascoltami bene.....
Adele - Mettiti in ginocchio quando ti parliamo!
Lorena - (un po' spazientita non so bene se con me o con Adele) Forza abbassati e ascolta
IO - si
Lorena - Allora, questa estate andremo in vacanza in "spiaggia" (v. sopra), abbiamo prenotato un appartamento per 20 giorni. Inizialmente partiremo io, Andrea e Adele. Tu ci raggiungerai dopo una settimana. Mi fa piacere che vieni e ti riposi anche tu. Andrea però non ti vuole fra i piedi la prima settimana e, sinceramente, nemmeno io ti voglio con noi. E' un posto particolare e prima vogliamo conoscerlo bene.
IO - Ma cosa ha di particolare questo posto??
Lorena - Non mi interrompere e fammi finire di spiegare!!! Dunque, dicevo: è un posto dove si pratica il nudismo all'interno di un parco naturale. E' un posto molto bello con diverse aree riservate alla gente che pratica il nudismo. Ci sono però anche persone che praticano lo scambismo e che non si fanno problemi a "esibirsi" in spiaggia. Insomma l'atmosfera è bella frizzante, non so se mi spiego??
IO - Ho capito
Lorena - Ora, è evidente che tu ci vedrai nudi, con me e con Andrea, ovviamente, non ci sono problemi ma vedrai nude anche moltissime altre donne e specialmente anche tua cugina Adele, la qual cosa non mi piace moltissimo. Non credevo lo avrei mai consentito, ma voglio darti fiducia. Intanto devi ringraziare tua cugina che ha acconsentito a tutto questo, altrimenti te ne stavi a casa da solo tutta l'estate.
IO - Adele grazie, non farò nulla di male.
Lorena - Mi da fastidio che tu veda altre donne nude. Sia chiaro, quindi, al minimo segno di eccitazione te ne ritorni immediatamente a casa, chiaro?
IO - Si. Ma cosa mi dovrebbe eccitare Lorena? Per favore....... (volevo dirle che i miei occhi erano solo per lei ma mi rimase in gola)
Lorena - Non si sa mai! Inoltre, fatta questa premessa ci sono altre regole che devi conoscere e rispettare!
IO - Quali?
Lorena - 1 Io dormirò con Andrea nella camera matrimoniale. 2 Non devi permetterti di dirmi nulla riguardo qualunque cosa io faccia, mai e per nessun motivo. 3. Tu fai solo quello che dico io. Chiedimi il permesso prima di fare qualunque cosa. Se io non ci sono, chiedi il permesso ad Andrea o ad Adele. 4. In pubblico io mi comporterò con Andrea come voglio, per l'esattezza, come se fossimo fidanzati. Ma non dirò, se qualcuno me lo dovesse chiedere che lui è il mio fidanzato. 5 Se tu vuoi dire di essere il mio fidanzato puoi tranquillamente farlo, ti assumi tu la responsabilità di passare per cornuto davanti a tutti. E' evidente che se stringiamo amicizia con qualcuno, questo verrà a sapere della nostra situazione quindi sappi che potrai essere etichettato da tutti come un fesso.....
IO - e tu come una troia però!!!
Lorena - Hai ragione.....fa parte del gioco, comunque. In ogni caso, è tutta gente che ama la trasgressione, quindi nessuno si scandalizza. Ad ogni modo, se dobbiamo uscire allo scoperto lo faremo solo con gente che reputiamo idonea e non con tutti indistintamente, ci mancherebbe altro......vero????
Andrea - Ovviamente!
Adele - Certo, ovvio!!!
IO - ho capito
Lorena - E' anche chiaro che, durante tutta la vacanza, tu dovrai fare quello che ti verrà ordinato da noi tre. Non voglio lamentele, pianti o rotture di scatole. Voglio allegria e serenità e gioiosità per tutto il tempo. Ci siamo capiti??
IO - Si Lorena
Lorena - Fino in fondo??? Hai capito anche quello che non ti ho detto??? Tu sai di che parlo!
IO - Si Lorena.
Lorena - Ok amore mio. Vai a fare il caffè.....dai......su.....

Io andai in cucina a farè il caffè, mortificato e senza nessuna forza di parlare o dire nulla......

Fatto stranissimo, Lorena mi raggiunse in cucina e mi abbracciò forte da dietro mentre io preparavo la caffettiera e mi disse "Noi siamo NOI. E saremo sempre NOI. Il resto è solo contorno". Mi diede un bacio sul collo molto rumoroso e tornò in salotto (Devo dire che ogni tanto Lorena ha di queste manifestazioni, e queste cose ad Andrea danno fastidio da morire, si vede dalla faccia. Ma non ha mai osato dire nulla a Lorena. Si vede che, quando vuole, Lorena è la regina di tutto e di tutti. Inutile dire, che io sono del tutto e completamente innamorato di lei e la venero sopra ogni cosa........).

Scusatemi davvero, se ogni tanto me ne esco con queste cose, ma spero capiate che per me, per tutto lo schifo che io vivo, queste cose sono le uniche cose che mi tengono a galla..... e che mi ricordano quanto io sia dipendente ed innamorato di questa donna....quanto io la ammiri e la desideri e quanta voglia ho di vivere una vita normale solo con lei..... ma vabbe'......

***

I giorni a seguire solita routine..... tralasciando le cose non degne di nota arrivammo alla vigilia della (loro) partenza.

[una di queste cose "non degne di nota" è una sera che Lorena dormì a casa di Andrea e fu la sera durante la quale scrissi il primo post di questo blog; la sera in cui decisi di tirare tutto fuori...... perdonate questa cosa, ma mi è venuto un brivido alla schiena quando ci ho riflettuto :) ]
Lorena era molto carica, anche se sembrava un po' tesa. Mattina presto mi diede una lista infinita di cose da comprare e poi mi disse di andare da Adele a prendere la sua lista e anche da Andrea.

Così finii per avere tre liste di cose da comprare. Feci tutto in 4 ore circa e poi portai ad ognuno le cose che mi aveva detto di comprare.

Alla fine, ovviamente portai le cose a Lorena la quale si incazzò perché le avevo portato le cose per ultima. Io provai a farle capire che così avrei fatto meno strada ma lei replicò dicendomi che se ne fregava della strada in più che avrei dovuto fare e che prima devo pensare sempre a lei.

Ovvio!!!

La mattina seguente arrivò Andrea con il suo suv, caricammo tutto in macchina e partirono.
Andrea era passato a prendere Adele di modo che i nostri vicini, se mai avessero visto, non avrebbero pensato male..... cioè che un tizio viene a prendere Lorena..... 
Cosa di una scemenza assurda visto che Andrea andava e veniva da solo a casa nostra come meglio credeva.... comunque sia, il genio pensò così e così fecero.

Partirono. Mi fu detto di non chiamare mai se non per emergenze e di aspettare che chiamasse Lorena o Adele.
La prima chiamata (a parte un sms che diceva che erano arrivati) arrivò tre giorni dopo se non ricordo male.
Era Adele che telefonava e mi disse: "Mi ha chiesto Lorena di chiamarti e rassicurarti che qui va tutto bene. E' un posto meraviglioso e ci stiamo divertendo da matti. Dice che ti ama tanto" Io risposi di dirle che anche io l'amavo. Poi aggiunse che mi aspettavano e che ci saremmo divertiti e mi disse di non preoccuparmi. Concluse dicendomi che poi mi avrebbe chiamato Lorena.

Lorena mi chiamò solo la sera prima della mia partenza per dirmi come arrivare sul posto. Fu molto dolce e tenera nel parlare e la cosa mi fece un po' calmare. Mi fece anche molto piacere perché sentivo dalle voci che Andrea e Adele erano con lei e che quindi lei parlava teneramente con me anche in loro presenza fregandosene del fatto che magari ad Andrea poteva non piacere la cosa......piccole vittorie!!!!

***

La mattina seguente partii alla volta della "spiaggia". Arrivai che erano quasi le 16.00.
Suonai il campanello e mi venne ad aprire Lorena.
Lei aprì la porta dell'appartamento che avevano affittato (avevamo, visto che io pagai sia la mia quota che quella di Lorena) ed era in costume: perizoma e triangolino che lasciava pochissimo all'immaginazione. Non fu molto espansiva ma nemmeno fredda; le diedi un bacio a stampo sulle labbra. Appena mi sporsi leggermente per guardare dentro vidi Andrea sul divano, nudo, e vicino a lui Adele che gli mostrava il telefono. Fu una sensazione stranissima quella che provai: imbarazzo..... e non so....... rimasi colpito dal vedere Adele accanto ad Andrea nudo ed il tutto alla presenza mia e soprattutto di Lorena.
Si imbarazzo.... molto imbarazzo.

Andrea era buttato sul divano in pieno relax con il suo cazzone in bella vista. Adele gli era accanto ed indossava un prendisole con nulla sotto (ma non si vedeva nulla, devo dire).
Andrea era tipo così:

                                       (FOTO PRESA DA INTERNET: NON E' ANDREA)

Entrato dentro e richiusa la porta, Lorena andò a sedersi accanto ad Andrea e tutti e tre ricominciarono a parlare di qualcosa che vedevano nel telefonino. Andrea quasi non mi rivolse la parola, Adele, invece, mi salutò sorridente e mi diede il benvenuto.
Da solo andai nella cameretta che mi avevano riservato (singola s'intende) e sistemai la mia roba.
Pomeriggio di ozio e poi ci siamo preparati per uscire. Serata in pizzeria e poi a ballare. Io rimasi tutta la sera seduto e solo. Lorena stette tutta la serata con Andrea, pomiciando e ballando come due fidanzati. Adele passò molto tempo con loro due e un po' con altri ragazzi che erano in disco.
Finita la serata tornammo a casa. Lorena e Andrea in una camera matrimoniale, Adele nell'altra camera matrimoniale da sola, io nella cameretta solo.
Fine del primo giorno.

***

La mattina seguente io mi svegliai molto presto e girai per casa quasi un'ora prima che si svegliassero gli altri.
Con mia sorpresa trovai la casa perfettamente in ordine e pulita così io non ebbi nulla da fare. 
Dopo di me si alzò Andrea il quale venne in cucina con solo i pantaloncini. Mi rilassò vederlo vestito, perché ero convinto che il maiale avrebbe sempre girato per casa nudo (riflettendoci, però pensai che era meglio che girava nudo così da far arrabbiare Lorena. Sbagliavo tutto!!!! Infatti, Andrea per tutta la vacanze stette quasi sempre nudo e Lorena non si arrabbiò. E vaffanculo).

Fato sta che appena entrò io lo salutai come mi avevano detto di fare (cioè con riverenza) e, instintivamente, gli guardai il pacco.
Lui se ne accorse e mi disse "che fai mi guardi il cazzo??? Allora sei frocio veramente"!!!

IO - No Andrea, solo pensavo che qua si doveva stare nudi, ma meglio così......
Andrea - Ma non ti vergogni ad essere tanto scemo? Ma che cazzo dici??? Qua si fa quello che si vuole fare e basta senza troppi problemi.... ma perché ti stressi il cervello così tanto e lo stressi pure a noi.....???
Però, se lo vuoi vedere, eccotelo...... ti piace???

A quel punto si abbassò i pantaloncini e fece tipo così:

                                        (FOTO PRESA DA INTERNET: NON E' ANDREA)

In quell'istante, entrò Adele (anche lei vestita) che si mise a ridere chiedendo cosa stessimo facendo.
Finì li, e ci sedemmo a fare colazione. Poco dopo arrivò Lorena (NUDA).
Arrivò e si sedette sulle gambe di Andrea dandogli un bacino, sembravano due piccioncini innamorati.
Così nuda e seduta sulle sue gambe mi chiese se avevo dormito bene.

Verso le 10.00 andammo in spiaggia (posto veramente incantevole!!!!!!!).

Arrivati in spiaggia io sistemai l'obrellone e posai le borse di tutti.

Devo spiegare: durante tutta la vacanza io dovevo portare le borse di tutti; sistemare l'ombrellone; andare al chiosco a comprare le cose per tutti quando me lo chiedevano; lavare i piatti; tenere in ordine la casa; sistemare i vestiti sporchi di tutti, Andrea compreso; cucinare, apparecchiare e sparecchiare; comprare i preservativi e buttare quelli usati che trovavo in camera di Lorena e Andrea; fare la spesa e qualunque altra cosa ci fosse da fare. Gli altri non facevano NULLA.

Comunque, arrivati in spiaggia e sistemate le cose, Adele mi mandò a comprare dell'acqua e dei succhi di frutta per la mattinata.
Io andai e stetti via quasi 10 minuti perché il chioschetto era un po' distante. Tornando al nostro posto osservai la situazione. La maggior parte degli uomini era completamente nuda, di tutte le età anche se non c'erano bambini. Le donne molte erano nude del tutto mentre altre avevano solo il costume di sotto (perizomi più che altro) e tutte in topless. C'erano anche quelli vestiti, ma erano la netta minoranza. Non vidi scene particolari. Solo una coppia appartata che faceva petting.

Arrivato al nostro ombrellone vidi che gli altri non c'erano. Li cercai con lo sguardo e li vidi sulla battigia.... erano all'incirca in questa posizione


                               (foto presa da internet. Non c'entra nulla, lo so, ma è per dare una idea
                                                   della posizione e di quello che vedo io)

 Rimasi fermo a guardare. Il cuore mi batteva a 20.000 km orari. Non so bene dire il perché, ma vederli tutti e tre nudi mi scombussolò il cervello. Salivazione azzerata e tremavo dall'emozione. Oltre che sulla scena in sè stessa (un uomo nudo che dominava su due donne nude, di cui una era la mia ragazza che, evidentemente, erano entrambe prese da lui) mi fissai sul culo di mia cugina. Non avrei mai pensato di vedere nuda mia cugina anche se da piccolino fantasticavo, a volte, su di lei. Troppo assurdo quello che ho provato, non lo riesco a spiegare bene per quanto ci stia provando.

Ad un tratto si gira Lorena e vede che sono arrivato e lo dice agli altri. Per tornare dovevano girarsi ed io avrei visto Adele nuda davanti. Avevo il cuore in gola!!!!!!!!!!!!!!!! Mi stava venendo un infarto ma cercavo di non darlo a vedere.

Alla fine si girarono e li vidi nudi. Anche Adele. Non sapendo resistere mi sdraiai sul telo mare a pancia in giù e feci finta di dormire. Loro non mi rivolsero la parola (e meno male) e io non dissi nulla cercando di farmi passare il batticuore.

Con la coda de''occhio vedevo che Andrea mise la crema a Lorena e nel mentre la palpeggiò tutta.... tette culo e mano nella figa. Lei si fece fare di tutto come un troia in balia del suo toro da monta.

Adele al sole con le tette al vento. Io la guardavo e appena mi calmai un po', quasi mi eccitai. Tanto fu il mio stupore che alla fine mi passò l'eccitazione.

Piano piano mi sbloccai ma non riuscivo a guardare Adele.....la cercavo sempre con lo sguardo ma di sfuggita. Cercavo in ogni modo di non avere contatto diretto perché non sapevo cosa poteva succedere ed ero troppo emozionato.

La giornata fu difficilissima. Almeno ci fu il miracolo che nessuno dei tre mi disse di fare cose o mi umiliò. Più che altro fui ignorato.

Tornammo a casa dove nessuno si spogliò. e fino a sera tutto tranquillo.

La sera cambiò la musica.......

Io e Andrea eravamo in bagno. Io mi asciugavo i capelli mentre Andrea si faceva la barba (stavamo cercando di sbrigarci perché era già tardi per andare a cenare al ristorante, per questo eravamo in due nel bagno). Eravamo entrambi nudi, come ordinatomi da Lorena la quale dice che adora vederci nudi vicini.
Ad un tratto entra Adele in bagno, quasi pronta per uscire, quindi vestita. Ci dice di sbrigarci tutta sorridente e prima di uscire tocca il cazzo di Andrea!!! (tipo una sfiorata, non come gesto erotico o malizioso ma di confidenza) e gli dice "dai pisellone, che abbiamo prenotato per le 22.00". Io resto di ghiaccio. Loro due se ne accorgono ed Andrea mi dice "Senti pezzo di merda, non dire a Lorena che Adele mi ha toccato il cazzo o ti ammazzo, chiaro"? e Adele "Idiota, dimentica subito quello che hai visto o ti distruggo la vita".

Io rimasi zitto e me ne andai.

Uscimmo, cenammo, post cena al lungo mare e casa. Tornati a casa presi Lorena da parte e le raccontai tutto (con il nascosto intento di farla litigare con Andrea e Adele). Lei mi ascoltò con attenzione e quando ebbe finito, si mise a ridere e chiamò gli altri.....

Lorena - Ho vinto la scommessa ahahahahahahhahaha, il mio amore bravo mi ha detto tutto.....bravo gioia mia....... ahahahahahahah Avete visto???? Ammettete la sconfitta!!! hahahahahahah
Adele - bravo il mio cuginetto fedele......complimenti......
Andrea - e bravo il cornuto...........

Praticamente avevano organizzato la scenetta di proposito per vedere se io lo avessi detto a Lorena o se l'avessi tradita per paura di Andrea e Adele. Per loro, dunque, il gioco era vedere se la paura vinceva sulla fedeltà a Lorena; per me, invece, tutto era consistito nel tentativo di farli litigare. La presi nel culo e feci la figura del coglione con me stesso.
Ma non finì li. Si perché Andrea e Adele vollero lo stesso punirmi per avere fatto la spia, anche se era una cosa organizzata, e Lorena, ridendo di gusto, disse che era corretto che fossi punito lo stesso.
Fra loro tre c'era allegria e facevano tutto come se stessero giocando, ma io sbottai e mi misi a lamentarmi e a urlare. Subito mi arrivò un ceffone da Adele che mi disse di non mi permettere più. Insomma la cosa degenerò un bel po' e decidemmo di andare tutti a dormire.

La mattina seguente ci fu aria pesante. Nessuno mi rivolse la parola. Solo Lorena mi disse "oggi te ne stai a casa e non esci. Poi vediamo come risolvere questa situazione. Non mi piace questa aria".

Così rimasi solo fino a pomeriggio inoltrato.
La prima a rincasare fu Adele la quale venne prima proprio per parlarmi. Non so se per essere stronza e bastarda come sua natura o se perché voleva sistemare la situazione, iniziò a farmi discorsi su come superare la lite. Il succo fu: tu hai torto sempre e comunque e devi chiedere scusa e sottometterti. Anche se avessi ragione, lo stesso devi chiedere scusa perché sei una merda e noi comandiamo..... Con Adele è così.
Alla fine è anche furba perché toccò il tasto giusto: mi disse che Lorena era troppo arrabbiata e non sapeva cosa fare e che si stava cominciando a stancare del mio atteggiamento (che poi non so quanto fosse vero, visto che ero arrivato da poco e mi ero incazzato pure giustamente....)

Comunque sia, vile come al solito, dissi ad Adele che avrei chiesto scusa ad Andrea al suo ritorno.

Andrea e Lorena tornarono verso le 19.00 (circa 30 minuti dopo Adele). Appena arrivati Andrea si tolse il costume e lo buttò a terra, restando nudo, e disse che andava a farsi la doccia. Lorena raccolse il costume di Andrea e, come una brava mogliettina sottomessa, lo lavò e lo mise ad asciugare. Poi si spogliò anche lei (ma in camera) e raggiunse Andrea in doccia. Io seduto sul divano del piccolo soggiorno guardavo tutto ma fui ignorato sia da Andrea che da Lorena.
Adele, invece, mi guardava come per dirmi "dai che aspetti"??

Alla fine uscirono entrambi dal bagno; Andrea completamente nudo, Lorena con l'asciugamano.
Appena furono nel salottino, io disse che volevo parlare a loro tre. Andrea, fece finta di non sentirmi mentre Lorena mi fece cenno di approvazione.

Lorena fece sedere Andrea sul divano e gli si mise accanto; Adele fece lo stesso.

IO - vorrei dirvi che mi dispiace per quello che è successo ieri sera e del clima che si è venuto a creare. Io sono pronto a chiedere scusa per la mia reazioni e per avervi rovinato la vacanza e sono anche pronto a tornarmene a casa così che voi possiate ritornare a vivere quel clima di allegria che continuate a dirmi ci fosse prima del mio arrivo. Se volete e se accettate le mie scuse posso anche restare con voi. Però una cosa deve essere chiara:  non mi mettete mai più contro Lorena! Non chiedetemi di fare qualcosa contro Lorena! Non giocate con questo! Mai più!

Mi interruppe, inaspettatamente Andrea.......

Andrea - Mi pare giusto! Bravo! per quanto possa sembrare strano che io sia d'accordo con un coglione come te, questa volta mi sento di darti ragione. Ieri abbiamo sbagliato noi. Non ti chiederemo scusa, ma ti posso assicurare che non faremo più di questi giochetti subdoli. Stai tranquillo.

Loro tre, mentre parlavo, mi guardavano fisso ed in silenzio (cosa mai capitata) e Lorena si vedeva che era abbastanza turbata dalle mie parole. Era evidente che era la più presa dal mio discorso.
Ad ogni modo, le parole di Andrea arrivarono inaspettate anche per Adele (che aveva una faccia a dir poco sbigottita, stronza che non è altro) e per Lorena che annuiva in continuazione. Fu chiaro che quello che era successo aveva scosso anche lei.

Adesso questo è uno snodo cruciale. Quella sera le cose molto lentamente e con molta fatica si rasserenarono. Non ci furono cose da raccontare. Tutti vestiti; niente battute; nulla di nulla. sembravamo una normale comitiva di amici. Andammo a letto.

***

Nella giornata successiva successero due cose: Andrea cambiò radicalmente il suo atteggiamento. Io e Lorena facemmo una lunga discussione a cuore aperto.

Nello specifico, ora vi racconto la conversazione con Lorena e vi anticipo che Andrea dal mattino seguente è diventato una specie di padrone assoluto, bastardo, cattivo, offensivo, insolente, violento, e tutto il male che si può dire di una persona. Ha perso ogni freno, ogni limite. Il tutto con il permesso di Lorena che per molto tempo ha accettato questo tipo di comportamento, arrivando ad accettare cose assurde.

[non avete idea di quanto mi stia venendo complicato scrivere questo post. Mi stanno tremando le mani da quando ho iniziato, maledizione!!! scusate lo sfogo!]

Comunque, cerco di andare con ordine, altrimenti non si capisce un cazzo.

Il giorno dopo, tornammo dal mare ad ora di pranzo. Mancava il formaggio e mi fu detto di uscire a comprarlo. Lorena mi disse di aspettarla perché voleva venire con me. Erano circa le 11.50, e saremmo mancati quasi 40 minuti. Ovviamente non posso scrivere tutta la conversazione (anche perché non me la posso ricordare tutta), ma scriverò una specie di riassunto (anche perché il succo me lo ricordo benissimo).

IO - Mi fa molto piacere che tu sia voluta venire con me..... Grazie!
Lorena - Sono io che ringrazio te....per quello che hai detto ieri e per il modo in cui l'hai detto....
IO - a cosa ti riferisci?
Lorena - Grazie per aver detto che non tollererai cose che ci possono mettere contro e per avermi, ancora una volta, dimostrato il tuo amore. E grazie anche per esserti sottomesso anche questa volta ad Andrea. Facendolo hai reso possibile che lui capisse quello che volevi dire e hai fatto in modo risolvere la situazione senza creare ulteriori contrasti. So che lo hai fatto per me e ti ringrazio.
IO - Capisco....
Lorena -Sono voluta venire per due motivi: uno per stare un po' con te e provare a farti capire che tu per me sei importante nonostante tutto, e dico davvero. Due perché volevo parlare con te, anche per dirti alcune cose che mi ha detto Andrea e che vuole che io ti riferisca.
IO - Io sono contento che tu sia con me......

Lorena mi dette un bacio con felicità sulla guancia!

Lorena - La situazione la conosci.... e lo vedi come si sta evolvendo....Andrea si sente sempre più sicuro di sè e crede di poter fare tutto quello che vuole....
IO - E a te sta bene?????????????
Lorena - Aspetta......fammi finire......è complicato, in effetti. Prima di tutto è bene chiarire (e Andrea lo sa bene) che sono io e solo io a decidere, nel senso che lui si spinge sempre più avanti ma se io accetto, la cosa si fa, se io non accetto posso sempre sbatterlo fuori dalla mia e dalle nostre vite.... quindi il limite di tutto è sempre la mia volontà. Questo a lui è molto chiaro!!!!! Lui va sempre più avanti e cerca di capire quale è il mio limite. Se poi dovesse superarlo saranno problemi suoi. Io ci sto un attimo a mandarlo via.
Il fatto è che a me piace molto la sua autorità e la sua arroganza...... devo ammetterlo Nicola! Il fatto che sia più piccolo di tutti noi contrasta molto con il fatto che lui sia in questa posizione di assoluto controllo e superiorità su di te e anche su di me, per certi versi..... Devo ammettere che la cosa mi eccita da impazzire.
IO - Spiegati meglio......ti prego
Lorena -Vedere una ragazzino, perché questo è...., convinto, montato, borioso, bellissimo che fa sesso con una più grande di lui, professoressa universitaria, giocando con lei e trattandola da sua troia mi eccita..... e mi eccita ancora di più che questo ragazzino si diverta a umiliare il fidanzato della sua femmina in tutti i modi possibili, sebbene questo sia più grande di lui e anche più intelligente....Anche questo mi eccita da pazzi.....

IO - Continua per favore, fammi capire tutto Lorena.....
Lorena - Si tesoro, sono qui per questo...... Tutta questa situazione mi eccita da morire e mi fa sentire sempre carica di adrenalina.... è una sensazione meravigliosa, devi credermi. E poi, inutile nasconderlo, mi prende in un modo che non pensavo esistesse. Il sesso con Andrea è il meglio del meglio del meglio. Il tutto condito dalla situazione assurda e paradossale che viviamo mi rende eccitata e felice ogni secondo.
IO - Quindi tu godi nel vedere Andrea che mi umilia e vedere me che mi sottometto a lui?
Lorena - E' più sottile..... allora di base si! Godo di questo....Ma per il motivo che ti dicevo prima: mi eccita il contrasto che c'è nel fatto che un ragazzo molto giovane e viziato spadroneggi con arroganza all'interno di una coppia più grande e socialmente più elevata di lui. Mi eccita questo in fondo...... Mi piace il suo ardire, la sua audacia, la sua cattiveria....... il suo fregarsene di tutto e prendersi tutto...... il suo trattare tutti come se fossero meno di lui (anche se in realtà sono di più) e mi eccita che quelli migliori di lui (cioè noi) si vogliano sottomettere e si sottomettono veramente a lui.....

IO - ma lui è molto più ricco di noi due messi assieme....
Lorena - e che vuol dire Nicola??? Ascolta: noi valiamo molto di più di lui per tanti motivi. I soldi contano pochissimo, anzi non contano proprio nulla. Rifletti con me. Io sono laureata e professoressa universitaria nonostante sia ancora molto giovane..... ho pubblicato in tre lingue e sono rispettata da tutti per la mia bravura. Mi sono sempre fatta in quattro e ho lavorato sodo e mi sono fatta valere con le mie sole forze. Tu lo stesso: hai vissuto e superato momenti terribili, sempre da solo e sempre grazie al tuo talento e alla tua forza. Lavori e guadagni un meritato e dignitoso stipendio. Hai tutto e tutto grazie solo alle tue forze. Sei onesto e gentile. Sono queste le cose che contano. Tu sei un grande Nicola. Andrea, invece, cos'è??? Un ragazzino viziatissimo, ricco di famiglia (lui non ha merito di nulla). Non conosce il lavoro, non conosce la fatica, non ha nessun merito, niente. Ha solo una fortuna immensa: è ricco di famiglia, è molto bello ed ha un pisello che è tre volte il tuo. Ma queste sono cose che non ha per meriti suoi ma solo per la benevolenza della sorte. Tu vali 10.000 volte più di lui. Tu meriti 10.000 volte più di lui. Per questo ti dico che noi siamo superiori a lui, e lo siamo Nicola. Lo siamo!!!
IO - E questo crea quel contrasto che dicevi prima?
Lorena - Esatto.....
IO - Credo di cominciare a capire...... Ma tu sai che questa situazione....... questa cosa che ti eccita tanto passa attraverso la mia sofferenza e la mia umiliazione, giusto????
Lorena - Si lo so....lo so bene, credimi Nicola. Però questo è il nostro patto, fin dall'inizio, se non sbaglio. Tu sapevi che standomi accanto avresti subito e subito..... Tu hai accettato di restarmi a fianco nonostante tutto. Io l'ho apprezzato e te ne sono grata e ti amo ancora di più per questo...ma sai che non voglio rinunciare a questo. Tu sei libero di lasciarmi quando vuoi. Io ti prego di non farlo ma non ti tratterrei mai. Non voglio che anche tu superi il limite. Se mai questo limite di sopportazione tu dovresti superarlo lasciami e mandami via. Lo so Nicola che soffri.....lo so bene...... Ma io sono egoista e non rinuncio a questo stato di euforia ed eccitazione continua. Non potrei vivere dandoti la colpa di una vita normale. Sarebbe brutto perdere chi si ama ma penso che sarebbe impossibile amare una persona che ti ha privato di una cosa così bella. Mi dispiace di essere così, tu meritavi di meglio.....
IO - Lascia stare, non dire così...... ho capito Lorena..... Ho capito. Grazie di essere stata così chiara e di avermi spiegato come stanno veramente le cose..... è stato molto importante per me. E io scelgo di restarti accanto perchè non voglio perdere la donna che amo più della mia stessa vita. E se stare con te vuol dire sopportare tutto questo io lo farò. Perché il tuo amore vale più della mia sofferenza. Ti prometto che se non ce la farò più te lo dirò e me ne andrò.......

Ci siamo abbracciati fortissimo e a lungo. Lorena piangeva forte e mi ha dato un milione di bacetti.
Io la coccolavo e le dicevo di non piangere...... Quando ci siamo calmati abbiamo ripreso a camminare, mano nella mano.


IO - Possiamo continuare a chiarire.....
Lorena - Si, anzi te ne prego.....
IO - Adele.... in tutta questa storia... io......io.....
Lorena - Aspetta..... capisco che non sai cosa dire.....in effetti nemmeno io so cosa dire..... ce la siamo trovata in mezzo per motivi casuali..... è innegabile che io e lei condividiamo certe perversioni, inutile dirci cazzate....... è capitato che lei assistesse a tutto e che fosse al corrente di tutto..... Forse ho sbagliato io a dirle tutto.....All'inizio, presa dall'euforia, le ho detto troppo e ho lasciato che prendesse parte a tutto questo....
IO - E ormai è tardi per buttarla fuori.....
Lorena - Mi sa di si......
IO - Ma tu vorresti???
Lorena - Non lo so..... Fa parte del gioco..... Per adesso mi sta bene che ci sia e che fa quello che fa.....
IO - Capisco....
Lorena - Mi scoccia però che tu la possa vedere nuda......
IO - Ma io......
Lorena - Tranquillo..... ho acconsentito perché me lo ha detto Andrea..... e a lui non posso dire di no! Lui comanda.....

[E fece un sorriso come per rientrare nel gioco...... fece questa battuta come per calarci nuovamente nel ruolo (o nella parte) dei due sottomessi, ecco]

IO - Ma cosa voleva Andrea che mi dicessi???
Lorena - Ah vero...... quasi dimenticavo.....
IO - Non sia mai......!!!!!!!
Lorena - ahahahahahahahahahah

[altro sorriso + abbraccio + bacio in bocca]


Lorena - Il discorso è questo: lui accetta di non fare più nulla che ci possa mettere uno contro l'altra e accetta di non fare più cose subdole tipo lo scherzo che ti hanno fatto con Adele e ha detto che ti considera uomo. Però ha detto anche che non gli va più di trattenersi e che se dobbiamo giocare lui vuole essere libero di fare quello che gli pare. Nei limiti di quello che ti ha promesso, lui vuole essere padrone e non vuole rotti i coglioni in nulla. Vuole che sia tu che io facciamo tutto quello che vuole senza mai dire di no. Vuole che io sia la sua vera troia e tu il suo cane.
IO - E tu cosa gli hai risposto???
Lorena - Ho messo in chiaro quali sono le cose che con me non deve fare. Gli ho detto certi punti che non ki deve oltrepassare. Non ho chiesto se lui accettava. Li ho imposti e basta. Non è necessario che tu li sappia. Sappi solo che quello che faccio lo faccio perché lo voglio fare e non perché sono costretta a farlo.
IO - Questo mi conforta.... Ma mi ha chiamato proprio cane?
Lorena - Si, ti ha chiamato cane.

Siamo rimasti zitti entrambi per un po'.....

IO - Un'altra cosa vorrei sapere.....
Lorena - dimmi.....
IO - Come vivi la presenza di Adele nel tuo rapporto con Andrea? Insomma, ti sei accorta che Adele vorrebbe farsi Andrea, vero??? Il cazzo glielo ha toccato veramente..... ti stai accorgendo........
Lorena - Ascolta Nicola.....è molto complicato il discorso che hai tirato fuori..... si vede che sei intelligente e che hai capito le dinamiche di quello che accade...... E' complicato. Si mi sono accorta che Adele vuole farsi scopare da Andrea. So benissimo che Adele è una gran troia e che è anche stronza a livelli cosmici...... So anche che Andrea se la scoperebbe. Figurati..... Adele è molto provocante.... chiunque vorrebbe portarsela a letto.....
IO - E quindi?????????
Lorena - Per adesso va bene così..... la cosa è sotto controllo..... fa parte del gioco e traggo da questo ulteriore elemento anche eccitazione.....Vedremo in futuro come si evolverà la cosa e come gestirla al fine di trarne piacere....
IO - Io non vorrei che....
Lorena - Ti fermo. Se pensi che ne potrei soffrire o che possa diventare gelosa e perderci il sonno ti sbagli.
IO -  Ecco....si
Lorena - Allora, io non amo Andrea. E lui non è l'uomo della mia vita. La cosa con Andrea è a tempo. Prima o poi finirà. Di sicuro. E finirà anche in un modo duro che ci separerà per sempre. Stanne certo, queste cose sono così, è una legge di natura. Fino a qual momento me la godo. E' anche vero che adesso non voglio perderlo, che con lui ci sto bene, e che è perfetto per me. Mi da tutto quello che voglio e che cerco, ne abbiamo parlato fino a poco fa...... Si sono gelosa di lui. Ma non come posso essere gelosa di te! Di te sono gelosa come fidanzata e innamorata. Di lui sono gelosa come si è gelosi delle proprie "cose". E' mio, è il mio giocattolo. Il mio toro e non voglio dividerlo. anche perché per ogni donna su questo pianeta è fastidioso che un'altra donna si prenda ciò che è suo, non so se mi spiego........
IO - Si lo capisco perfettamente.....
Lorena -Ora, per adesso, va bene così. In futuro si vedrà quali sviluppi avverranno.....stai pur certo che se cose accadranno sarà perché danno piacere in qualche modo. Fosse anche il piacere della gelosia.... mi capisci??
IO - Si, davvero.
Lorena - Il famoso contrasto!!!!! Pensa che questo ragazzino, viziato bello e superdotato non solo ha una professoressa universitaria da sbattersi......il fidanzato di questa da trattare come un cane.....ma vuole anche la cugina di lui da scoparsi...... Assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO - ma eccitante per te.......
Lorena - Si.

Sorrise e abbassò lo sguardo......

IO - Allora come mi devo comportare a casa?
Lorena -Normale.
IO - Cioè?
Lorena - Come ti sei comportato fino ad ora?
IO - Come un coglione sottomesso......
Lorena - Bene, a meno che tu non voglia smettere, continua a fare così.

Fu questa la fine triste di questa lunga parlata con Lorena....... A voi le vostre considerazioni.

Pochissimo dopo arrivammo a casa. Andrea era a letto. Adele sotto la doccia. Tavola apparecchiata e pranzo quasi pronto.

Pranzammo tutti assieme. Non ci fu alcun accenno a niente. Si parlò solo del più e del meno. Solo Andrea chiese a Lorena a voce alta se mi aveva detto quello cose che lui voleva io sapessi. Lorena rispose di si.

Finito il pranzo, andammo ognuno nelle nostre camere per il pisolino.....(Lorena e Andrea, ovviamente, assieme, nella loro camera).

Il pomeriggio, quando mi svegliai, non trovai nessuno a casa. Nessun messaggio, nulla. Rimasi a casa da solo. Loro tornarono direttamente la notte e mi trovarono già a letto. Io feci finta di dormire.

Quella giornata finì così......pensando e ripensando un miliardo di volte alla mia chiacchierata con Lorena.

***

Dal giorno dopo, meno chiacchiere e più fatti.

Io, che avevo dormito molto il giorno prima, mi svegliai per primo e, quasi meccanicamente, mi misi a sistemare casa, mettendo in ordine e lavando quello che c'era da lavare. Dopo di me si svegliò Lorena. Arrivata in cucina dove ero io, mi diede un normale bacetto sulla guancia e, seccamente, mi disse "prepara la colazione per tutti". Io mi misi a lavoro: apparecchiai e preparai tutto.
Una volta finito Lorena mi disse di andare a svegliare Adele mentre lei avrebbe svegliato Andrea.

Andai in camera di Adele e lei dormiva nuda!!! Mi mancò il fiato. Con voce tremante, la svegliai. Lei, con molta naturalezza, mi disse di prenderle le ciabattine e mettergliele. Si sedette nel letto e io le infilai le scarpe. Dopo si mise addosso un prendisole e uscì dalla camera lasciandomi li in ginocchio.

Andammo in cucina. Subito arrivarono Andrea e Lorena. Andrea era nudo e visibilmente eccitato.

Adele - Ehi.......... siamo allegri questa mattina Andrea
Andrea - E' normale la mattina cara Adele..... e poi ieri non ho scopato, sono carico ahahahaha
Lorena - Tu sei sempre carico!
Andrea - Non è certo una colpa!!! Anzi, proprio tu ne dovresti essere contenta, o sbaglio!
Lorena - E, infatti, sono la donna più contenta del mondo......
IO - Volete fare colazione??
Andrea - Si!! Hai preparato tu??
IO - Si!
Andrea - Bravo. Lo devi fare ogni mattina.
IO - Ok.
Adele - Visto che siamo in tema di regole, quando la mattina mi vieni a svegliare, ti devi mettere in ginocchio ai piedi del letto e baciarmi i piedi finché non mi sveglio! Poi mi metti le scarpe te ne vai. Capito??
IO - Si.
Andrea  - E quando mi vedi la mattina, vieni davanti a me, ti metti in ginocchio e mi saluti così, va bene?
IO - Si.
Andrea - Si cosa, che ancora non ho detto nulla?? Ti metti in ginocchio e mi baci la punta del cazzo!
IO - ......................
Andrea - Vieni qua! In ginocchio davanti a me, cornuto!

Lo feci

Andrea - Adesso baciami la cappella! Un bacino sulla punta!


Quello che vedevo, stando in ginocchio davanti a lui era una cosa del genere:


                                       (FOTO PRESA DA INTERNET: NON E' ANDREA)

Mi sporsi e, per la prima volta, diedi un piccolo bacio sulla cappella di Andrea. L'odore era molto forte. La punta era umida. Uno schifo per me.

Andrea, con un'espressione trionfale, mi disse: "Bene. Da adesso in poi, ogni mattina mi devi salutare così. Ogni volta che sbagli, ti metti in ginocchio e mi baci il pisello. Ogni volta che te lo dico io, ti inginocchi e mi baci il pisello. Ogni volta che mi vedi scopare con la tua fidanzata, dopo vieni e mi baci il pisello! Capito frocio!!??"

IO - Si.
Adele - Dai non fare quella faccia Nicola... Ti dovresti ritenere fortunato a poter baciare un pisello stupendo come quello...... Guarda Lorena che ne è innamorata!
Lorena - E come si fa a non rimanere incantati a tanta meraviglia.

Iniziammo a mangiare. Andrea volle che io non mi sedessi con loro. Nuova regola: io non potevo mangiare al loro tavolo perché, secondo Andrea, e con Adele che era d'accordissimo, gli sguatteri non mangiano a tavola con i loro signori.

Finita la colazione (almeno per loro) Adele andò a farsi una doccia e prepararsi per uscire. A quel punto Andrea afferrò di forza Lorena, la girò e la appoggiò al tavolo. La piegò, le abbassò le mutande e iniziò a prenderla da dietro. Prima nella fica e poi la inculò. Senza preservativo. Sembrava un animale. Con una mano le teneva i capelli facendole piegare il collo, con l'altra la sculacciava molto forte. E la scopava, con colpi veloci e troppo forti.
Lorena almeno venne tre volte in due minuti. Si fece fare tutto.

Andrea - Mangia ora cornuto. Vieni qua, siediti e mangia mentre io mi inculo questa troia della tua ragazza.

Io dovetti mangiare a due cm dal viso di Lorena, stravolto dal piacere, guardando il suo seno ballare sotto i colpi di quella bestia di Andrea. Mangiai non per fame ma per non fare arrabbiare Andrea.

Alla fine Andrea le venne sulla schiena. Volle che io gli baciassi la punta e che lo ringraziassi. Io lo feci.
Dopo mi disse "Ora puliscila e preparala per uscire. Veloce cornuto che ho voglia andare in spiaggia. Poi leva tutto questo schifo che c'è qui e e lavami i vestiti sporchi. Poi puoi venire in spiaggia. Muoviti cane".

Andrea andò in camera e io aiutai Lorena a pulirsi. Mi fece enormemente schifo asciugare la sborra di Andrea dalla sua schiena. Avevo come la sensazione di togliere un liquido velenoso dal suo corpo. Tremavo.

Poi anche Lorena andò via. In fine uscirono ed io rimasi in casa a fare quello che Andrea mi aveva detto. Lavai anche le sue mutande.

Quando arrivai in spiaggia mi fu detto di spogliarmi completamente (anche loro tre erano nudi).

Mi sdraiai e questo era quello che vedevo

                                         (FOTO PRESA DA INTERNET: NON E' ANDREA)

Lo guardavo e pensavo: questo cazzo si scopa la mia ragazza. Questo cazzo oggi ha spaccato la mia ragazza. Mi venne da piangere. Mi misi a pancia sotto e piansi. Nessuno se ne accorse.

Ragazzi, scusatemi ma non ce la faccio a continuare questo post (per stanchezza, anche perché ho fatto una fatica porca a cercare di ricordare certi dettagli).

 Nei prossimi giorni vi faccio un resoconto delle altre cose che accaddero durante quei giorni. Prometto che andrò al sodo senza perdermi in chiacchiere.

N.L.




































































giovedì 3 settembre 2015

Cornuto schiavo servo servizievole....

Premetto che con i racconti siamo ancora all'anno scorso.... Intendo dire che i fatti che vi sto raccontando si riferiscono ancora al 2014; nello specifico quello che vi racconterò in questo post successe, se non ricordo male nel mese di luglio 2014. Ricordo che accadde poco prima delle vacanze estive.

Nel prossimo post, invece, vi racconterò proprio il periodo delle vacanze, sperando poi di riuscire, quanto prima, a mettermi a pari con la mia vita per poter scrivere in tempo reale (speranza che ho da molto tempo ma che per problemi di lavoro e mancanza di tempo non sono mai riuscito a concretizzare).

Comunque sia, se non ricordo male, ma credo di no, quello che sto per scrivere accadde circa una decina di giorni dopo (vi prego non chiedetemi la precisione, specie oggi che sono senza forze) l'episodio del post precedente.

Tutto accadde perché Lorena raccontò ad Adele quello che era successo. Lo so perché Lorena le raccontò tutto un pomeriggio che eravamo tutti e tre al centro commerciale. Io, facevo la spesa, come al solito e loro due a girare per negozi e fare soste nelle aree relax per bere qualcosa e fumarsi una sigaretta.

Breve parentesi: era già da tempo che ad occuparsi delle commissioni, della spesa, di molte delle faccende di casa ero io. Lorena più che altro mi controlla e mi dice cosa comprare  e come fare le cose ma, di base, non fa nulla. Ogni tanto lava e pulisce lei o fa la spesa ma è raro. Una cosa che, invece, fa sempre e solo lei è stirare.
Come sempre, quella volta Lorena mi aveva dato la lista della spesa ed io ero andato a comprare le cose all'ipermercato mentre lei visitava i negozi di vestiti, di profumi ecc.... Chiusa parentesi. :)

Tornando alla storia, quando ebbi finito di comprare tutto, con il carrello stracolmo, le raggiunsi in un caffè dove Lorena ed Adele si stavano rilassando. Appena sono arrivato, Adele mi disse "Ehi cuginetto, attento che la prossima volta Andrea ti piscia in faccia....... ahahhahahahahahaha........ ma almeno poi l'hia lavata la ruota o ti sei portato la sua pipì in giro per la città? ahahahahahahahaha. Ma quanto sei fesso, cuginetto mio?!!!!!! hahahahahahaha". Lorena, mentre Adele mi sfotteva, sorrideva divertita.......

Io chiesi a Lorena se avesse detto tutto ad Adele e lei mi rispose "Quando mai abbiamo taciuto cose a tua cugina??? Che senso avrebbe avuto non dirle questo, tanto lo sai che poi glielo avrebbe raccontato Andrea, quindi???". Io mi limitai a dire "ok, ho capito".
Adele sapeva tutto.

Ora, è un fatto ormai certo che Adele trova moltissima piacevolezza nell'umiliarmi e nel trattarmi da pezza da piedi e gode anche nel vederlo fari ad altri. Ormai mi sono convinto che è carattere.... mi sono convinto che lei, per natura, è sadica e cattiva. O meglio, non cattiva nel senso che spera nel male degli altri e specialmente mio, ma nel senso che trova piacere nel vedere le persone umiliate ai suoi piedi. Sarà l'educazione e l'ambiente snob in cui ha sempre vissuto, l'influenza di mia zia (che definire autoritaria è poco), non lo so.... fatto sta che Adele è convinta che tutti siano inferiori a lei e che lei può fare e dire quello che le pare. Si sente sempre superiore e si atteggia da snob in ogni circostanza.
Poi con me ha sviluppato in tutta questa storia una specie di senso di superiorità infinito: secondo me lei si sente proprio superiore a me e mi considera come un impiegato al suo servizio, uno a cui si può dire tutto e da cui si può pretendere ogni cosa. Non ha limiti, non ha remore, nulla: SE NE FOTTE.
Il tutto con l'avallo di Lorena che le lascia fare quello che vuole, anzi sorride e con l'approvazione di Andrea che si diverte un mondo a massacrarmi assieme a lei.

Detto questo torniamo ai fatti.

Finimmo al centro commerciale e ripartimmo alla volta di casa. In macchina (Lorena guidava, Adele seduta davanti ed io dietro, come al solito quando siamo noi tre), Lorena lasciò cadere la frase che il fine settimana a venire sarebbe andata fuori con Andrea (io non ne sapevo nulla e lo appresi in questo modo).
Adele le fece qualche domanda, commentando il posto, insomma parlando amabilmente si scambiavano idee e progetti per il week-end. Io ammutolito ed incredulo le ascoltavo.
Fra l'altro, non riuscivo a capire il motivo per il quale Lorena si fosse organizzata senza nemmeno sentire il bisogno di comunicarmelo (Lei mi disse poi, con aria di sufficienza, che se lo era dimenticato....).

In mezzo a tutti questi discorsi, Adele disse: "E il cuginetto con chi lo lasci"? (Cioè, tipo che fossi un cane da lasciare a qualcuno). Lorena le rispose "Beh, magari ci passi tu da casa a vedere se è tutto ok...." E risero....

A quel punto, Lorena ebbe la sua idea.

Adele - Io, invece, questo fine settimana non esco...Ho troppe cose da fare a casa e se non le faccio adesso non le faccio più....
Lorena - Che devi fare?
Adele - Devo sistemare la mia stanza e l'armadio.... mia madre mi butta fuori di casa se non do una sistemata, e, credimi, ci vorrà parecchio tempo.....
Lorena - Immagino quello che hai accumulato fra scarpe e vestiti..... Per non parlare di tutto il resto.....ahahahaha
Adele - E già......
Lorena - Senti, ma allora perché non ti tieni Nicola e ti fai aiutare da lui, tanto non deve fare nulla....
Adele - A dire il vero te lo stavo per chiedere..... Mi farebbe comodo avere un aiutante al mio servizio!
Lorena -Prenditelo!!! Digli cose deve fare e lui lo fa. E' molto bravo sai?
Adele - Vedremo....
Lorena - Noi partiamo venerdì notte e torniamo domenica sera. Da sabato mattina può venire da te.
Adele - Si, lo faccio venire sabato pomeriggio, così mia madre non sarà in casa... meglio che non veda certe cose......
Lorena - Capisco.... hai ragione..... anche se penso che tua madre, alla fine, sarebbe entusiasta di avere uno che può comandare come uno sguattero.....ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha Adele - Si, lo credo proprio..... ahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Lorena - Prima o poi, dovremmo dirglielo...... ahahahahahahahahahahahaha
Adele - Si, ahahahahahahahahahahahahaha

Parlavano di me come fossi un cane o meglio, un oggetto. E ridendo. Incuranti. Superiori. Stronze. Cattive.

Io ascoltavo, ma avevo la testa altrove: Lorena e Andrea fuori per tre giorni. Lui avrebbe avuto quello che io desidero più di ogni altra cosa: Lorena. La mia dea, la sua troia.
Io la accarezzerei tutto il tempo, lui la userà come una troia per svuotarsi le palle.
Con me fa la difficile e la superiore, con lui si inginocchia e gli lecca le palle come una cagna.
Io la prego di amarmi, lei prega lui di scoparla. Lui la monta e la usa. Lei ne è felice.

Erano questi i miei pensieri.

Arriviamo a venerdì pomeriggio.
Lorena mi disse di prepararle la valigia (pure!!!).
Scelse lei cosa portarsi, ma fui io a sistemare le cose in valigia.
Portò con se tutte il suo repertorio da troia: completini intimi indecenti, scarpe con zeppa, gioielli, profumi, preservativi (che io avevo comprato, perché non sia mai che Andrea fa queste cose.....), vestitini corti etc.....
In quella valigia c'erano 5.000,00 euro di roba, tutta super firmata e provocante. Solo per il piacere di lui. Perché tutto deve essere fatto in funzione del suo godimento. A lui si deve il massimo!!!!
Che schifo!!!!!!!!!!!!
Io mettevo tutto dentro in silenzio, ma ero visibilmente scosso.
Lorena allora mi disse: "Non ti preoccupare per quello che stai vedendo. Non vado a fare la troia in giro in posti in cui mi possono riconoscere o giudicare come una donnaccia. Lo sai che non lo permetterei mai a nessuno, amore..... Grazie, però, per essertene preoccupato. Sappi che dove stiamo andando, ci sono le condizioni per fare determinate cose..... Poi al mio ritorno, se sarà il caso, te ne parlerò. Stai sereno per il momento".
Lorena, come al solito mi aveva letto dentro e aveva detto le cose che speravo di sentire.

[Precisazione necessaria: non è che mi ero rasserenato. Ovviamente ero ancora schifato e scosso per quello che stava accadendo. Però io amo Lorena e oltre a tutto quello che potete immaginare e già sapete, c'è in me la voglia di proteggerla e non volere che si umili in pubblico. Lei lo ha capito e mi ha rassicurato. Non sono stato bene, ma sono stato meglio per le sue parole. Non è facile da spiegare, ma spero possiate capirmi].

Alla fine Lorena se ne andò ed io rimasi a casa. Sistemai un po' la casa e andai a letto.
Sabato ora di pranzo arriva un sms di Adele: "CUGINETTO SCHIAVETTO, VIENI ALLE 15.00. BACI".

Alle tre del pomeriggio suono il campanello di casa di mia cugina; mia zia, fortunatamente non era in casa (come aveva previsto Adele). Mi viene ad aprire e mi saluta in modo allegro ed affettuoso, mi dice di seguirla ed andiamo in camera sua.

[piccola spiegazione, giusto per essere precisi. Camera di Adele, in realtà, è composta da più stanze: c'è la camera normale con letto, comò ecc... poi una piccola stanza dove c'è un armadio enorme a giorno dove lei tiene tutti i suoi vestiti ed accessori e un piccolo bagnetto privato. Le tre stanze sono tutte comunicanti. Per capirci non è una suite.... solo che i miei zii sono molto benestanti, hanno una casa grande e quindi le hanno ricavato questi spazi solo per lei. Di sicuro è al di sopra della media delle case, ecco....]

Comunque, appena arrivati in camera sua, mi sequestra il cellulare. Se l'è fatto consegnare dicendomi che non mi serviva e che voleva che mi "concentrassi solo sul lavoro che bisognava fare". Contestualmente ha mandato un messaggio a Lorena dicendole che il mio telefono lo aveva lei e che se mi doveva cercare o dire qualcosa poteva scrivere direttamente a lei.

Io, per non creare questioni, le ho dato subito il telefono appena me lo ha chiesto.

Cosa strana che notai subito era che Adele era vestita bene, anche con i tacchi, nonostante avremmo dovuto fare lavori di casa...
Aveva una maglietta a maniche corte color panna e una gonnellina gialla, entrambi leggeri, la maglia lasciava scoperta una spalla dalla quale si vedeva la bretella nera del reggiseno.
Le scarpe erano pressappoco così:

                                                (FOTO PRESA GOOGLE IMMAGINI)


Fatto sta, che prese un foglietto di carta che mi diede. Mi disse: "Li ci sono scritte le cose che dobbiamo fare, vediamo di finire entro oggi".

L'elenco comprendeva:
1) selezionare i vestiti da buttare;
2) Selezionare biancheria intima da buttare;
3) Selezionare scarpe e borse e oggetti vari da buttare;
4) Pulire le altre scarpe;
5) Pulire il bagno.

A quel punto Adele, prese la sedia della scrivania e si sedette sullo stipite della porta che da nella "camera armadio". Mi disse di prendere ad uno ad uno i vestiti che c'erano dentro e mostrarglieli. Se lei diceva "via", io lo dovevo mettere in un sacco, se diceva "tenere" lo dovevo rimettere dentro l'alrmadio.
Stessa cosa per scarpe, accessori, borse e quant'altro ed anche per la biancheria intima.

Lei seduta a dire questo si e questo no ed io a fare tutto il resto.

Detta così, non sembra poi tanto male la cosa, a parte il grado di umiliazione che già esprime....
Il problema fu l'atteggiamento di Adele durante tutta la fase delle operazioni.......

Infatti, lei stava seduta come una regina sulla sedia, con le gambe accavallate, dondolando una gamba e giocando con lo zoccolo, io lavoravo ai suoi ordini e per il suo comodo; facevo io quello che normalmente avrebbe dovuto fare lei....
Per sentirmi dire cose come
"ehi, cretino, stai attento con quello che vale più di te!";
"scemo, ti ho detto di trattarli con cura i miei vestiti";
"sei un demente, sistemalo meglio";
"non servi a niente, sei un cretino inutile";
"sei un minorato mentale"
e se mi cadeva qualcosa a terra,
"raccogli, idiota, ma quanto sei scemo?"

Queste frasi e anche altro per tutto il tempo; con un atteggiamento di superiorità e cattiveria senza limiti, come se tutto fosse dovuto e normale. Anzi, per lei ERA DOVUTO E NORMALE!!!
Era completamente a suo agio nel trattarmi da cameriera e pure ad umiliarmi di continuo per ogni cosa che facevo.

Ma al peggio non c'è mai fine....

Avevamo (veramente avevo finito io, visto che solo io lavoravo), di sistemare vestiti e tutto il resto; restavano solo le scarpe e la biancheria, ma prima Adele ebbe una "bella idea" (parole sue...).

Adele - Spogliati, forza!
IO - Che?
Adele - Ho detto spogliati, che sei sordo oltre che ritardato??
IO - Ho capito cosa hai detto, ma non capisco perché dovrei spogliarmi!!
Adele - Intanto cretino dammi del lei e poi ti spogli perché io lo voglio e basta! Non ti servono altre motivazioni!!! Lorena lo sa, forza!

Non era la prima volta che mi facevano spogliare (fino alle mutandine) per umiliarmi, quindi, come al solito, ho ubbidito, anche perché nominandomi Lorena Adele sapeva benissimo che io avrei smesso di protestare. Per dirmi che Lorena lo sapeva vuol dire che ne avevano parlato e che a lei stava bene che mi avrebbe fatto fare queste cose, e quindi, in sostanza, voleva dire che se non volevo a vere problemi a casa mia avrei dovuto ubbidire senza parlare.
Mi spogliai, rimanendo escludivamente con le mutandine.

IO - E adesso?
Adele - adesso comincia dal primo cassetto e facciamo come per i vestiti. Tu li prendi uno per uno e io ti dico se sono da buttare e conservare.

Cominciammo quindi a selezionare la biancheria intima. Non vi dico quello che ho visto!!!! Almeno una vagonata di completini intimi super lusso.... cose estremamente sexy e, a volte, da troia da strada; perizomi di tutti i tipi, calze di tutti i generi, reggiseni di qualunque maniera.....una infinità di roba assurda.... Tutte cose marcate.... credetemi mi veniva il vomito a pensare  quanto avesse speso per tutta quella roba e quanto troia doveva essere la mia cugina..... e pensare che fino a poco tempo prima pensavo fosse una ragazza normale....
Mi rendevo conto che di normale quella non ha niente..... Assurdo.....veramente assurdo......


Ad un certo punto, mi ferma:

Adele - Aspetta, queste sarebbero da buttare, ma si possono ancora usare..... mettitelo!
IO - Coooooosa?????? Mi dovrei mettere questo coso? Adesso??? Davanti a te????
Adele - Esattamente!!!
IO - Ma perché?
Adele - Dai, ti voglio vedere con quello addosso, e poi mi sembra più adeguato rispetto alle mutandine che porti ora..... dai mettilo subito!!!!

Io tremavo..... non so spiegare..... proprio avevo paura fisica.

IO - Adele, ma è trasparente!!!!
Adele - Dai mettilo.....
IO -La prego (dovevo darle del lei), La prego, per favore evitiamo.....

Adele - No, dai mettilo.....
IO - Ma così mi vedrà il pisello, e cavolo.....
Adele - al massimo ti vedrò il pisellino! E poi che ti vergogni della tua cuginetta.... forza, sto perdendo la pazienza.....

A quel punto mi sono girato per andaremene in bagno, ma Adele ha pensato che stessi per andare di la a mettermi il suo perizoma  e mi fa:

Adele - No, mettitelo qui, davanti a me.
IO - Mi devo spogliare nudo davanti a te?
Adele - Si spogliati qua, ti ho già visto nudo e non c'è molto da vedere...... fallo!! A Lorena sta bene, tranquillo, mi ha detto da tempo che posso farti fare queste cose.... sono io che ho aspettato.... forza!

A quelle parole, per i soliti motivi, ho ceduto e l'ho fatto. Mi sono denudato davanti a mia cugina e ho messo il suo perizoma, come voleva lei.
Il risultato è stato, più o meno, questo:


                                                (FOTO PRESA GOOGLE IMMAGINI)

Adele, rise e mi disse che ero proprio carino..... Dopo mi fece una foto e la inviò a Lorena.

Conciato in quel modo, continuai a fare quello che stavamo facendo.
Finito con l'intimo fu la volta delle scarpe.

La scarpiera di Adele è tipo così:

                                                (FOTO PRESA GOOGLE IMMAGINI


Più o meno, il discorso era sempre lo stesso: io prendevo una per una le scarpe e Adele decideva se buttarle o meno. Unica particolarità era che, prima di buttare ogni singolo paio di scarpe, Adele mi disse che dovevo dare un bacetto alla suola della scarpa sinistra e un bacetto sulla punta della scarpa destra; solo dopo aver fatto questo le potevo riporre nel sacco.
Non chiedetemi il perché....la risposta è semplice: Adele è una sadica stronza e le piace umiliarmi, punto.

Finito anche con le scarpe, Adele mi fa: "Vieni cuginetto....inginocchiati e baciami i piedi"
Io l'ho fatto.

Adele - Bravo cagnolino mio.......lo sai che stai diventando bravo a leccare piedi? Mi rilassa il tuo modo di baciare... Bravo...... lecca! Lecca ogni centimetro.... Bravo sei proprio servizievole...........Adesso lecca gli zoccoli.....Anche la suola......Pulisci bene Nicola..... Adesso mettimi lo smalto.....

Mentre le mettevo lo smalto nuovo alle dita dei piedi (lei era sempre seduta sulla sua sedia, io in ginocchio davanti a lei), altri problemi.... arrivò nel cellulare di Adele la risposta alla foto che Adele le aveva mandato (quella con me in perizoma trasparente).

Il messaggio (che Adele mi fece leggere per umiliarmi ancora di più) diceva: [BELLISSIMO. CI SIAMO FATTI 10 MINUTI DI RISATE AHAHAHAHAH POVERO IL MIO AMORE NELLE TUE GRINFIE. HAHAHAHAHAHAHAH. ANDREA DICE CHE STA BENISSIMO COSI' HAHAHAHAHAHA]

Mi diede molto fastidio questo messaggio! Specie perché Andrea aveva visto la foto e perché Lorena partecipava allegramente al mio massacro ridendo e facendo la spiritosa.....

Comunque, finito con lo smalto, Adele si distese nel suo lettone ordinandomi di andare a pulire il suo bagno.
Lo feci.

Mentre pulivo, ogni tanto arrivava Adele che camminando con i tacchi dove avevo lavato risporcava tutto, ordinandomi di pulire di nuovo. Ovviamente lo faceva di proposito per infierire. Una volta arrivò, io ero abbassato per pulire il bordo della vasca, si avvicinò a me e mi mise un piede con lo zoccolo sulla testa.
Mi pressò forte con il tacco di legno sulla nuca e sputò per terra proprio a due centimetri da me.
Mi schiacciò la testa con la scarpa e mi disse di leccare il suo sputo. Io lo feci.
Lei pressò ancora più forte con il piede e mi disse "Sei la mia merda. Dillo che sei una merda. Dillo che sei la mia merda". Io lo dissi.

Lei sorrise e disse "bene". Tornò sul letto. Io continuai a pulire.

Dopo un po', mi sento chiamare.

Adele - Où!!!!!! Vieni, ahahahahahah, questa la devi vedere, ahahahahahhahah, sono pazzi ahahahahahahah

Praticamente era arrivato un messaggio sul cellulare di Adele inviato dal cellulare di Lorena ma scritto da Andrea.

Il testo del messaggio era, più o meno, questo [Adele, oggi io e tu abbiamo messo a posto la coppietta del secolo. Tu hai schiavizzato il fidanzato cornuto ed io ho sistemata la fidanzata troia. Tu mi hai mandato una foto di come hai conciato lo sguattero, ed io, per ricambiare ti mando una foto della troia per come l'ho imbrattata. Spero ti piaccia. Falla vedere anche al cornuto. Baci]

La foto era, a grandi linee, tipo questa:

                                                (FOTO PRESA GOOGLE IMMAGINI
                                    NON E' LORENA!!!! NON SO CHI SIA L'ATTRICE.
                                                  FOTO PUBBLICA SU INTERNET)


C'era Lorena completamente sporca di sborra, sia negli occhi che nei capelli.
Io volevo morire. Credo di essermi sentito male, infatti, Adele mi fece sedere accanto a lei nel letto.

Adele - Ma è tutta sua questa sborra secondo te????
IO - Si.
Adele -  Cioè, ma di una sola volta?
IO - SI

Adele -  Ma come fai a dirlo?
IO - Ho visto altre volte.
Adele - Ma come fa a venire così tanto?
IO - Non lo so
Adele - E a Lorena piace?
IO - Lei dice che è buona.... e lo prega di venirle in faccia. A lui piace sentirsi chiedere di sborrare in faccia.
Adele - E lei lo fa?
IO - Si lo prega di venirle in faccia
Adele - Mamma mia..... un idrante..... Ma quanto è grande il cazzo di Andrea?
IO - Non lo hai mai visto?
Adele - Purtroppo no. Ho chiesto a Lorena di mostrarmelo ma ancora non me lo ha fatto vedere....
IO - E' molto grande.
Adele - Quanto grande?
IO - Adele, dai......
Adele - Tipo in confronto al tuo?
IO - Almeno il doppio.
Adele - E quanto rosichi, cuginetto mio????
IO - Molto.
Adele - Certo che deve avere un cazzone da paura.....
IO - Ti piace Andrea?
Adele -E' complicato..... non sono cose che ti devono interessare, cuginetto......
IO - Ma Lorena lo sa che lui ti ha mandato questa foto?
Adele - Ora vediamo, fra poco le scrivo e vediamo cosa risponde.


Adele mi fece stendere nel lettone con lei. Io ovviamente sempre con il suo perizoma e il pisello in trasparenza.... Prima di stendermi si fece togliere le scarpe. Me li fece baciare prima di poggiarle a terra.

Ora non so se mi fece sdraiare per farmi riprendere, visto che di sicuro mi vedeva stare male o se per umiliarmi facendomi leggere la conversazione, non lo so.
Adele cominciò a scivere dopo una decina di minuti da quando aveva ricevuto il messaggio con la foto.

Questa, più o meno, la conversazione che ebbero tramite messaggi:

(io leggevo tutto in diretta!!! Però, ovviamente senza che Lorena sapesse!!!!
Ripeto non so se Adele voleva farmi un favore facendomi vedere come ragiona Lorena non sapendo che io leggessi o se voleva solo umiliarmi ancora di più)


Adele - Lorena, ci sei? Puoi parlare?
Lorena - Si, sono qui, dimmi :)
Adele - sei sola?
Lorena - si, Andrea è uscito....
Adele - ma hai visto che foto mi ha mandato???
Lorena - si è un folle...... ti ha dato fastidio??
Adele - a me no :) a Nicola un po'.....quasi sveniva......
Lorena - povero gioia mia..... però l'ha visto anche di presenza, di cose si sconvolge ancora??
Adele - Bho..... forse si è scosso che anche io ho visto la foto.....
Lorena - vabbe'..... se ne farà una ragione..... Tu non lo distruggere troppo, mi raccomando...... :)
Adele - no, mi fermo. Già è abbastanza scosso così..... ahahahahahahahaha
Lorena - ahahahahahahahahahaha
Adele - Ma ti posso fare una domanda intima???
Lorena - Certo :)
Adele - ma veramente viene così tanto???? Quanta ne ha???
Lorena - Lo hai visto! E' un toro! Non finisce mai.......
Adele - Beata tu......
Lorena - eh si...... ogni volta sono esplosioni di piacere enormi..... ho trovato il paradiso con questo ragazzo..... mi fa impazzire.....
Adele - E i suoi atteggiamenti nei confronti di Nicola?
Lorena - Fanno parte della cosa..... mi eccitano anche.....lo so, sono strana......
Adele - Lascia stare..... eccitano anche me...... siamo strane in due...... ahahahahahhahaha
Lorena - ahahahahahahahaha
Adele - comunque, quella foto mi ha eccitato da pazzi lo sai???? Non ti arrabbi vero?
Lorena - non che non mi arrabbio :) Ma cosa ti ha eccitato esattamente???
Adele - Tutto quello sperma sulla tua faccia e sui capelli.... ti tratta da troia, vero?
Lorena - Mi pare ovvio...... e io sono la sua troia..... ora basta che mi sto vergognando......
Adele - e mi ha eccitato anche pensare a come scopa lui...... scusa se te lo dico, ma visto i tuoi racconti, ogni volta che penso ad Andrea mi bagno......
Lorena - eh, birbantella......... vorresti andarci a letto anche tu, vero??? Dai puoi dirmelo, non mi arrabbio
Adele - Si vorrei.....
Lorena - non resteresti delusa, questo è sicuro....... Ma Nicola che fa adesso?
Adele - Pulisce il mio bagno......
Lorena - capito.
Adele - Mi fai vedere il suo pisello?
Lorena - Vuoi una foto?
Adele - si.....
Lorena - prima o poi te lo vedrai..... per adesso no
Adele - Ufffffffff, cattiva
Lorena - eheheheheheheheheheh
Adele - Com'è il posto? Come lo avevamo pensato noi? Ce li possiamo fare li le vacanze?
Lorena - Allora proprio qua è una zona troppo trasgressiva..... non è l'ideale per le vacanze. C'è un altro villaggio più avanti che vorremmo vedere e che ci hanno detto che è più soft.... domani vediamo e ti faccio sapere......
Adele - OK. ora che fate??
Lorena - Niente, io mi riposo un po' e aspetto Andrea. Di sicuro quando torna vorra che lo lavi. e poi usciamo.
Adele - Lo lavi?
Lorena - si ogni volta che vuole che gli faccio io la doccia
Adele - e come?
Lorena - lo spoglio, lo insapono, lo massaggio tutto e poi lo asciugo e lo vesto.
Adele - viaziato il ragazzo......
Lorena - pretende il massimo dalla sua donna..... :D

Adele - e bravo andrea.....
Lorena - certe volte poi si eccita e mi scopa di nuovo.....
Adele - ma non si stanca......
Lorena - mi stanco prima io...... ha sempre voglia..... è un toro, te l'ho detto.....
Adele - e tu che fai rifiuti?
Lorena - Mai!..... ogni volta che mi vuole mi può avere.....
Adele - quindi comanda lui?
Lorena - tra me e lui, comanda lui. Sempre e su tutto.
Adele - e ti sta bene?
Lorena - Si. Mi eccita da morire essere al suo completo servizio...... Non dire nulla ti prego!
Adele - ok, ok...... ahahahahahahahah
Lorena - Tu che fai?
Adele - appena se ne va il tuo fidanzatino, mi cambio ed esco con Giada (nome finto, ndr.)
Lorena - ok baci..... divertiti..... e dai un bacio al mio amore.....
Adele - se gli sputo è uguale?
Lorena - ahahahahahaha ciao.
Adele - baci



Dopo tutta questa bella lettura, chiesi ad Adele se potevo andarmene e lei mi disse di si.
Volle che tenessi il perizoma; così mi rivestii tenendomi il suo perizoma, presi i pacchi e me ne andai.


Caricai tutti i sacchi con i vestiti e le scarpe da buttare di Adele in macchina e me ne andai.
Adele mi aveva detto di buttare tutto, ma io, invece, ho portato tutto a casa mia.
Ho riselezionato di nuovo tutto e ho preparato due sacchi di roba per la Caritas.
Il resto lo buttai.
Almeno ho fatto qualcosa di buono.

Finì in questo modo quella giornata.

Tutto questo è avvenuto a Luglio 2014.
Nel prossimo post, vi descriverò a grandi linee le vacanze estive dell'anno scorso, cioè, se non ricordo male, i giorni prima che io cominciassi a raccontare la mia storia.

N.L.





giovedì 9 luglio 2015

Il cornuto pulisce...

Magari uno pensa di aver toccato il fondo....... e, invece, NO. Neanche per idea!

L'ingresso di Andrea nelle nostre vite è stato per me quanto di più terrificante si possa immaginare. Non solo perché fa i suoi porci comodi con la mia fidanzata e anche con me e nella mia casa, ma anche perché lui ha una produzione continua di idee volte ad affermare il suo potere su di me e su di noi, fregandosene altamente del male che mi fa.

Agevolato in tutto questo dalla accondiscendenza della mia fidanzata che pare divertirsi un mondo ad ubbidirgli sempre e comunque.

Andrea è forse anche peggio di mia cugina Adele, con la quale forma una coppia perfetta, perché non ha pietà di nessuno.

A volte penso che sia proprio questa sua espressione di superbia infinita e superiorità assoluta ad entusiasmare Lorena. Il tutto unito al fatto che Andrea è effettivamente bellissimo, ricco e via dicendo.

Lui è in paradiso con questa situazione; Lorena è estasiata da quello che lui le fa e da come lui tratta tutti e specialmente me; Adele è felice di poter vivere la sua crudeltà in modo libero e disinibito ed è fresca come una rosa; IO VIVO NELLA MERDA FINO AL COLLO MA NON FREGA NULLA A NESSUNO.

Ora, per dare il senso di quello che vi sto per raccontare devo premettere che, questa volta, la follia di Andrea nasceva da una cosa precisa: il mio rifiuto di baciargli il pisello (che vi ho raccontato nel post precedente).

Io questo lo so perché me lo confidò mia cugina Adele un paio di giorni dopo quello che sto per dirvi.
Adele mi disse: "Se tu lo fai arrabbiare, rifiutandoti di fare quello che vuole, è normale che lui poi te la faccia pagare, coglione!!!! Te l'ho spiegato mille volte che se ti opponi devi avere la forza di farlo fino in fondo. Ci fai la figura del fesso ogni volta, ma lo vuoi capire o no???? Comunque, te l'eri cercata....."

Per capire queste parole, serve che vi racconti l'accaduto; perciò veniamo ai fatti.

Era pomeriggio ed eravamo a casa io e Lorena, credo fosse sabato o domenica non ricordo.
A Lorena arriva una telefonata ed era Andrea.
Finita la telefonata, durata circa 20 minuti, Lorena mi dice di accompagnarla a casa di Andrea.
Perciò mi dice di cambiarmi perché, come dice lei, "Per rispetto di Andrea, bisogna essere sempre impeccabili".

Pressappoco Lorena era vestita così:

(foto presa da internet. NON è Lorena, Non so di chi sia questa foto, ma con noi non c'entra  nulla. E' solo per rendere l'idea di come Lorena si era vestita più o meno)


Io indossai i pantaloni del vestito, mocassini e una camicia bianca.


Finiamo di preparci e partiamo alla volta della casa di Andrea. Percorso tranquillo durante il quale Lorena si mostrava molto a suo agio e rilassata oltre che felice. Io, manco a dirlo, avevo il cuore in gola, e speravo che almeno avrei dovuto solo accompagnarla e andarmene.

Appena siamo arrivati, Andrea ci aprì il cancello della sua casa e vedemmo che stava lavando il suo SUV.

Andrea era a petto nudo, con dei pantaloni corti al ginocchio e delle infradito di quelle che si usano per uscire la sera.

Appena siamo entrati con la macchina, io chiesi a Lorena se voleva che tornassi a prenderla ma lei mi disse di aspettare un secondo in macchina.
Lei scese ed andò verso Andrea; si abbracciarono e si baciarono in bocca con la lingua.... io li vedevo da dentro la mia macchina.....
Dopo qualche minuto, Lorena mi disse di parcheggiare l'auto e scendere.

Io non volevo farlo, ma mi piegai come sempre.

Uscii dal vialetto e posteggiai la macchina fuori dal cancello, così come mi aveva fatto segno Andrea di fare.
Al mio ritorno trovai Andrea in piedi vicino al suo SUV e Lorena in ginocchio che gli stava facendo un pompino.

Andrea aveva l'aria soddisfatta come di uno che era assetato e trova un bicchiere di acqua fresca; Lorena lo succhiava con fame.

Appena mi videro, Lorena mi fece cenno con il dito di avvicinarmi. Sempre in ginocchio davanti a lui, smise di succhiarlo, ma continuando a tenere  il suo pisellone duro in mano, mi disse sorridendo: "Tesoro, finisci tu di lavargli la macchina perché lui adesso ha un po' da fare con me........"

Io di ghiccio, rimasi fermo e non dissi niente.
Lorena si alzò e lo prese per mano come per portarselo in casa ma Andrea disse: "No restiamo qua. Voglio vedere come questo coglione mi lava la macchina, non voglio che faccia casini! Nicola mi raccomando, guarda che io a questa macchina ci tengo e non voglio macchie, ci siamo capiti?"

Lorena - ti voglio Andrea....
Andrea - anche io.... lo faremo qua, dentro la macchina, così tengo d'occhio pure il tuo fidanzato....

Andrea in tutto questo aveva ancora il cazzo fuori dai pantaloni anche se era diventato moscio (anche se pure da moscio è enorme purtroppo). Questa cosa me la ricordo bene perché a me vedere il pene moscio di Andrea mi umilia più di tutto!!!!! Vedere lui che spavaldo cammina con questo coso in bella mostra, sbattendolo in faccia ai presenti e vedere che Lorena lo guarda mi fa impazzire!!!!!!!!!!!!! Io esco pazzo!!!!!!!!!
Poi da moscio mi fa un effetto allucinante perché anche da moscio è due volte il mio in erezione...... Non lo so, io lo vivo come una manifestazione prepotente e incontrastabile di assoluta superiorità sua.

Comunque, tralasciando i miei sproloqui che non servono a nulla, torno ai fatti.

Andrea prese la spugna dal secchio e me la buttoò addosso, bagnandomi tutto, poi prese Lorena ed antrarono in macchina nel sedile posteriore. Io, come un robot, iniziai ad insaponare la carrozzeria.

Andrea si sedette nel sedile posteriore al centro e Lorena gli salì sopra. 

Giusto per dare una vaga idea di quello che io vedevo mentre gli lavavo la macchina, metto un po' di immagini.

LE IMMAGINI SONO PRESE DA INTERNET. NON SIAMO NOI. LE IMMAGINI NON SONO MIE E SI TROVANO SU GOOGLE. E' SOLO PER DARE UN'IDEA DELLA SITUAZIONE.




















































Scoparono in tutti i modi possibili, per quasi un'ora. Andrea la montava forte e Lorena godeva come una pazza. Lui era molto carico e si sono sprecate la pacche sul culo, le frasi del tipo "dai troia.... sei la mia puttana.... sei la mia vacca..... guarda quel cornuto del tuo ragazzo come ci guarda..... Andrea mi fai impazzire.... Sei un toro..... sei fantastico..... prendimi....sono tua....... e cose così......"

Andrea venne la prima volta dopo dieci minuti, in bocca a Lorena che bevve tutto e gli ripulì il cazzo con la lingua. Restarono fermi 5 minuti e poi ricominciarono a scopare sia dentro che fuori la macchina.

Alla fine Andrea la sbattè sul cofano anteriore e la scopò nel culo alla pecorina e quando stava per venire la seconda volta, afferrò Lorena per i capelli e si fece fare un pompino in ginocchio.

Lorena gli chiese dove volesse venire e lui rispose che voleva venire sul cofano, così lei gli fece una sega e lui schizzò il suo sperma, denso e bianco sul cofano.

Venne moltissimo, tanto che Lorena gli disse "ma quanta ne hai? Sei maschio!!!! Sei il mio maschio fantastico"!!!

Dopo qualche secondo per riprendersi accadde questo:

Andrea -  Tu vieni qua!
IO - che c'è?
Andrea - Lo vedi questo?
IO - si!
Andrea - lo sai cos'è?
IO - il tuo sperma
Andrea - Bravo. Ora vedi di pulirlo per bene prima che macchi la carrozzeria!
IO -  mi fa schifo!
Andrea - Puoi scegliere, o lo lavi via con la spugna o lo faccio leccare a Lorena, tanto a lei piace farlo. Decidi!

IO - Lorena non lo farebbe!
Lorena - Veramente ne ho già bevuto parecchio oggi, ahahahhaha, non mi formalizzo per questo. E poi mica possiamo lasciare sporca la macchina.......
Andrea - Lo vedi? Allora lo pulisci?

Presi la spugna e lavai via la sborra di Andrea dal cofano della macchina... non ne sono sicuro ma credo di averla anche toccata con le mani. Volevo vomitare. Mentre pulivo, loro due mi guardavano da vicino, indicandomi se avevo dimenticato qualche punto. Fu umiliante al massimo per me.

Alla fine, si spogliarono, togliendosi quel poco che ancora avevano addosso e vollero che io li spruzzassi con la pompa per rinfrascarli.... Loro erano molto gioiosi e si divertirono a farsi bagnare..... si baciavano in bocca, Andrea palpava Lorena sul culo e sulle tette in continuazione.....

Finito questo, loro due, sempre nudi, si misero sulle sdraio ad asciugarsi.... Andrea mi disse di rilavare tutto di nuovo e fare anche l'interno.

Così per un'altra ora io continuai a lavare la sua macchina mentre loro due amoraggiavano sulle sdraio....
Quando ebbi finito, Lorena era già rivestita e Andrea si era rimesso mutande e pantaloncini.

Fui mandato a prendere la mia auto. Rientrai nel cancello e mi fermai davanti a loro e Lorena salì in macchina. Feci per muovermi, ma Andrea mi disse di aspettare un secondo.
Tirò fuori il pisello e mi pisciò sulla ruota davanti lato guida. Io lo vedevo pisciarmi la macchina e mi sono sentito come ucciso; Lorena ridacchiava e disse "daiiiiiii.......sei tremendo......"
Andrea replicò che quello gli sembrava un cesso appropriato, anche per mettere le cose in chiaro....
Lorena ribattè che non ce ne era proprio bisogno di chiarire e che tutto era evidente.....diceva questo e rideva.....

Tornammo a casa. Lorena voleva parlare ma io in macchina mi misi a piangere.
Lei mi disse solo "Ma io non ti capisco! Ma perché piangi??? Abbiamo solo giocato, non fare il bambino"!!

Questa è la mia vita

N.L.